Ipersensibilità display...

il problema sta nel fatto che a tutti gli effetti io ho comprato un oggetto per nuovo ma dopo 1 sola settimana di vita e 1 settimana via per l’assistenza mi troverò per le mani un oggetto “usato” o “riparato”, allora anche io voglio la garanzia sui miei 659 euro… che quelli SONO BUONI !!! non rigenerati

Giusto a napoli si dice 659€ mettili a terra e vedi se camminano!

giusto per tenere traccia, ho chiamato un avvocato di un centro per la tutela del consumatore e mi ha detto di fare raccomandata alla direzione commerciale di mediaworld, raccontando tutta la vicenda, se non succederà nulla l’avvocato prenderà provvedimenti…

qualsiasi oggetto compri, se dopo poco si rompe ti viene riparato, anche un’automobile da 50mila euro, quindi ti ritrovi un oggetto praticamente nuovo “riparato”.

Il punto sta nel capire cosa sia un ricondizionato Apple, è un oggetto pari al nuovo, dove tutte le componenti soggette ad usura sono nuove.
Se comprate un Nokia, si rompe, viene mandato in assistenza, vi torna dopo un mese, nessun problema perché è il vostro ed è stato riparata la parte difettosa…sicuri che sia meglio questo rispetto a quello che fa Apple(in una settimana)?

si d’accordo, ma qua parliamo di un oggetto che è difettoso all’origine ! nei primi giorni di vita!

con un altro cell cosa faresti?

Esiste il cosi detto D.O.A. Ovvero entro 7 gg dall’acquisto x legge devono sostituirlo perforza!

Il Nokia della mia ragazza e stato cambiato senza problemi.
Aveva problemi con un tasto.
Ma ovviamente e più tutelato chi spende 119€ contro me che ne ho spesi 659€

Siamo tutti lieti per la tua ragazza.

Ci sto provando ho appena scritto la raccomandata come consigliato dalla associazione consumatori dove mi sono rivolto !

Grazie per la tua attenzione!

Ci mancherebbe ti seguo con grande interesse.

ore 12:20 del 20/06/2011 consegnato mio iphone al corriere UPS

E come promesso oggi e arrivato stesso orario !
Non c’e nulla da dire sulla rapidità del cambio iPhone.
Il seriale e pressoché identico quindi credo e anzi spero mi abbiano dato un nuovo…

Ymf

quindi?