Ipen2 kickstarter

iPen 2: trasforma lo schermo del tuo iPad in una tavoletta grafica - iPad Italia Blog

Ciao, provo a condividere un problema che mi assilla da qualche tempo: la ricerca di una vera e propria penna Per scrivere e prendere appunti su ipad.
Attualmente sono possessore di un ipad d quarta generazione e le funzionalità sono svariatamente ottime però non ho trovato grandissima soddisfazione nellutilizzo del pennino jot pro che credo ancora sia uno dei migliori trade-off per la scrittura su tablet.
Il pennino e’preciso però non ho trovato la stessa sensibilità come quando ho provato il pennino del Note 10.1 e mi chiedevo se questo prodotto Kickstarter potesse essere un buon compromesso.

Ho ritrovato un argomento su questa ipen2, che riporto nella parte alta del messaggio.

Vorrei chiedere se qualcuno avesse acquistato l’oggetto e/o abbia commenti o se fossimo ancora lontani dall’avere un prodotto simile al pennino note10.1

Grazie 1000 x feedaback

Sent from my iPad using Tapatalk

ciao,il titolo è incompleto(chiedendo un parere,inseriscilo nel messaggio :wink: ) e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

Chiudo per moderazione ignorata