Ipadpro 2020 vc ipadpro 2021 nuovo investimento

Buongiorno a tutti mi chiamo Giovanni, visto che vorrei fare un investimento vorrei comprare nel periodo black friday per acquistare ipadpro con tutti gli accessori ( faccio presente che quest’anno ci sono stati molti aggiornamenti). Volevo sapere se voi aveste delle info per ipadpro 2020. Un nuovo processore a221z e il processore che lavora in 5g.
Grazie 1000 a tutti dell’aiuto

Ciao,
iPad inteso come dispositivo, seppur in un uso lavorativo, resta una spesa purtroppo, non un investimento.

Tutti i riferimenti per i modelli appena usciti sono riportati sui diversi articoli del nostro Blog. Chiaramente Nessuno ha riferimenti alcuni per il modello 2021… ci vorrebbe una sfera di cristallo.

Considera che comunque durante il Black Friday i prodotti “nuovi”, ovvero gli ultimi usciti, di Apple non hanno chissà che sconti, sia in Apple che c/o altri venditori. Già un 5% sarebbe oro colato.

Grazie 1000 dell’aiuto, spero che qualcuno molto piu espero di me mi possa darmi delucidazioni per il mio problema. Come tu hai già preannunciato non vorrei fare un investimento sbagliato. Allora amici potreste aiutarmi?
Grazie a tutti

Scusa, ma più di quello che ti ho scritto non si può sapere nulla.
Non esistono dettagli sul prossimo iPad Pro, proprio perché è appena uscito!

Grazie 1000 dell’aiuto. Volevo sapere se hai mai usato il touch-screen o siri su un ipadpro?
Grazie ancora