Ipad4 e Hdmi

Buongiorno a tutti,
Spero vogliate cortesemente darmi una risposta in quanto mi sono accorto di avere un grave problema.

Stasera devo tenere una conferenza, ho appena cambiato il mio ipad2 con un il 4 e mi sono accorto adesso facendo la prova generale che l’adattatore lightning (originale) to 30 pin non supporta il cavo hdmi to 30 pin sempre originale … In pratica non riesco più a connettere l’ipad nuovo al proiettore con ingresso hdmi.
Come faccio? Esiste qualche soluzione? È possibile che non possa più collegare il nuovo ipad4 ad un monitor o proiettore con ingresso hdmi?

Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi una risposta.

L’adattatore originale 30pin/lightning non ha il supporto video e non puoi utilizzarlo unito al cavo hdmi 30 pin, perciò l’unica soluzione semplice credo sia comprare un nuovo cavo hdmi lightning.
Lo dico perché ho avuto lo stesso dubbio/problema con il mio cavo hdmi che utilizzo con ipad2 e che avrei voluto utilizzare con iphone5.

Ipad4 e Hdmi

Argento ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo Grazie :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Grazie sei stato molto gentile… Avevo anche cercato sullo store per vedere se esisteva ma non l’avevo trovato (forse per il panico) … Mi procuro il cavo nuovo.
Grazie ancora.