Ipad3 3G

Ciao a tutti,
ho un problema con il mio iPad 3 64 3G+WiFi.
Molte volte non funziona il 3G e l’unico modo per far rifunzionare il tutto è di ripristinare le impostazioni di rete.
Ho consultato l’Apple Store che mi ha proposto la sostituzione con un prodotto ricondizionato.
Al momento sono in dubbio se accettare o meno la sostituzione in quanto ho letto che molti utenti hanno riscontrato lo stesso problema nonostante la sostituzione.
Vorrei sapere, cortesemente, se tutto ciò è vero o, come detto dal tecnico Apple, tutte le voci riportate nei forum sono “non veritiere” in quanto Apple è nell’occhio di tutti e di tutto.

Grazie mille
Saluti

comincia col mettere un titolo specifico al tuo problema

dal primo post click su modifica e poi su avanzate.

accetta la sostituzione

Per quanto riguarda il collegamento 3G non ci sono problemi noti al momento. I problemi ai quali forse alludi sono sul collegamento WIFI. Moltissimi di noi hanno problemi con i collegamenti WIFI a causa di iOS 6.0 e 6.0.1.
Io sono uno di quelli, anche se ultimamente, da 2 settimane, non ho più notato rallentamenti di WIFI con le reti. Non mi so ancora spiegare il motivo, ma incrocio le dita e basta.
Il problema comunque è SW e non HW.
Se hai problemi con il 3G fatti sostituire subito il tuo iPad