iPad2 quanti Gb consigliate?

Ragazzi sono indeciso se spendere 100euro in piu e farmi quello da 32 oppure risparmiare e farmi quello da 16.
Considerate che possiedo anche iphone…
Fatemi sapere…Grazie

Dipende dalla dimensione media delle tue librerie sopratutto musica e app, se la prima non è elevata puoi starci anche a 16 se no devi optare per 32

io lo usero principalmente per giocare e per scuola ma sicuramente avro sulle 200 app + quando vado in vacanza a cquisto due o tre film e quindi mi prendero il 32 gb…:):):slight_smile:

Tantissime app…tutte comprate?

si gia ma in attesa di comperare l’ipad 2 ne ho gia scaricate 110 gratis e ho la lista dei desideri piena!!!

Ma considerando che la muscia la tengo nell’iphone32gb
nell’ipad ci metterò le applicazioni piu le foto i film ce li metto in casi eccezionali possono bastarmi 16gb?

guarda io ho iphone 16gb solo per il momento e non mi è mai riuscito di riempirli tutti

credo proprio di si!

poi tra l’altro cento euro son sempre cento euro, magari ti ci comprianche la nuovo custodia all’ipad e ti restano i soldi per una pizza per due

o li metti da parte per qualche bell’applicazione! :slight_smile:

beh anche la pizza io non la butterei via

ovviamente ahahah

32Gb è un bell’andare, considerando poi che se si possiede un iPhone si puó diversificare la distribuzione di app e musica e altro in modo da ottimizzare saggiamente lo spazio!

Inviato dal mio iPhone 3Gs 32Gb white usando Tapatalk!

io sono dell’idea che se posso compro subito il top di gamma per non avere rimpianti successivi e se non posso aspetto di potermelo permettere (mia modo personale di ragionare sugli acquisti)

Bhe, Marco, hai ragione, però, ripeto, 32 Gb sono un’infinità…!

si infatti

Io lo userò principalmente per i film, quindi sono “obbligato” a prendere il 64 gb

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda, io ho preso un iPad 32 giga 3G, sono veramente intenzionato a venderlo per comprarmi (spero alla pari) un ipad2 16 giga solo wifi.
Non ho su molta musica e i film li carico/scarico in base alle esigenze. Ho moltissime app, molte delle quali superiori ai 100 mega…sto utilizzando meno di 10 giga…

Dipende da cosa vuoi metterci dentro… A me mi tenta parecchio questo nuovo modello… Non si sa perché ma Apple é brava a farsi desiderare… Comunque io che non ho chissà quanta musica…lo userei per metterci molti film, ( quindi 64 gb è l’ideale) ma facendo un rapido ragionamento come qualcuno ha già detto visto che non ha la capienza di un hard disk poi forse conviene spendere di meno, prendere un 16/32gb e metter e togliere i film da vedere… Anche perché pure con un64 prima o poi se uno ha molti film finisce lo spazio…
Infine con i soldi “risparmiati” potresti/ potrei prendere la custodia, che per portare in giro mi pare sia utile…o qualche altro accessorio interessante che ho già visto…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stranamente mi trovate d’accordo con Marco :wink:
Dico stranamente perchè mi rimprovera sempre perchè dice che non uso il tasto cerca…ahahah (anche se lo uso giuro)
Anche io penso che prenderò il 64GB wi+3G… almeno sono sicuro che non rimpiangerò nulla…
l’unica cosa è il colore che ancora non so…