Ciao a tutti.
Ho un Ipad 2 con Ios 5.0.1(9A405) e jailbreak Absinthe.
Da un paio di giorni mi succede una cosa stranissima…
Dunque, sabato clicco su Appstore e noto che l’applicazione si apre correttamente ma è “vuota” di contenuti :blink::blink::blink:
C’era, però, l’avviso che un’applicazione era da aggiornare(un numero 1 rosso). Vado in aggiornamenti e mi dice “Impossibile connettersi a Itunes” :confused1::confused1::confused1:
Ho provato ad aprire Itunes e l’applicazione sembra funzionare ma appena tento di scaricare una canzone mi riappare l’avviso sopradescritto.
Oggi, addirittura, cliccando sia sull’icona di AppStore che su quella di Itunes, appare una schermata nera e devo chiudere con il tasto Home…
Che diamine ho combinato???:crying:
Premetto che non ho installato nessuna applicazione…
Ho la tentazione di fare un bel ripristino ma ho dei forti dubbi su come farlo.
Ho letto le varie guide, ho letto vari post sparsi sul forum ma non riesco ad assicurarmi se posso ripristinare il mio ios 5.0.1 oppure devo aggiornare al 5.1.1, oppure sono costretto ad aggiornare ad Ios 6(ma quest’ultima soluzione non mi piace troppo perche vorrei mantenere l’Ipad jailbrekkato)
Chiedo ai guru di questo bel forum di darmi una mano e, se possono, spiegarmi i passi da fare come se fossi un bambino delle elementari:unsure:
Ringrazio in anticipo per l’eventuale disponibilità.
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Klara, il titolo va bene così?