ipad2 o iconia tab

ciao,

sarei molto indeciso se acquistare l’ipad2 o l’iconia tab.
Per voi l’ipad è superiore all’iconia? me lo consigliate??
Grazie

A livello hardware puoi fare la comparazione e vedere qual è il migliore però per quanto riguarda il software posso dirti che iOS è ancora un bel pochette avanti rispetto alla versione honeycomb di android

iPad 2. ha molte più app e più funzionalita. iconia tab è solo una variante “tarocca”

Io ti consiglio di provarli tutti e due e soprattutto vedere quelli che rispondono meglio all’utilizzo che ne farai e alle tue preferenze.

Posso dirti che se sei più uno smanettone, ti piace personalizzare la home,o ti servirà da attaccarlo in diversi computer per portarti file dietro o devi fare qualche lavoretto così ti consiglio l’iconia.

Se invece ti piace la semplicità ma anche la fluidità, e le miriadi di app scegli ipad 2.

Per l’utilizzo che ne faccio io ( studio e qualche lavoro ) l’ipad 2 va binissimo.

Beh, se lo chiedi in un forum che si chiama IPHONEitalia, penso che la risposta sia abbastanza ovvia. Cmq se hai un iphone, ti consiglierei di provare l’iconia tab. Perchè io che ho iphone 4 e ipad, sinceramente l’ipad lo uso poco… Se non ne hai necessità per lavoro o studio o qualcos’altro potresti smanettare un pò con Android :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un Saluto a tutti, un consiglio… prendi in considerazione l’Asus transformer l’ho acquistato una settimana fà va alla grande,condivido in pieno il post precedente, anch’io sono un felice possessore di Iphone 3gs va benissimo ero indeciso tra ipad 2 e Asus,visto che mi piace smanettare un pò, ho optato per l’ultima soluzione buon prodotto, poi dipende sempre dall’uso che si fà…