ipad2 non si ripristina..

ciao a tutti!!sono nuovo del forum,innanzitutto mi presento mi chiamo fabrizio e sono di roma,premetto ragazzi che ho letto tutti i post e gli articoli riguardanti questo problema e le ho provate veramente tutte.
ora vi spiego ho un ipad2 wifi 3g 16g gb,qualche tempo fa ho fatto sostituire il vetro,e da allora non funzionava piu bene il 3g spesso rimaneva fisso su cerco,allora ho deciso di ripristinare il firmware 5.0.1 che non è andato a buon fine x la notifica di un erroer1 di itunes e da allora si è bloccato in modalita di recupero,ho fatto mille e piu tentativi da itunes anke col 5.1 ma nel caricamente del firmware si blocca sempre e non permette di completare l installazione,ho modificato gli host dal pc cosi da eliminare l interruzzione da parte degli errori ma nulla,l ipad si non riesce cmq a completare l installazione del firmware si blocca circa verso 60%(sullo schermo dell ipad)mentre itunes continua a caricare il firmware ,ho aggiornato itunes,l ho cancellato e rinstallato,ho selezionato manualmente il firmware,ho cambiato pc,usb e provato su mac,sono uscito dalla modalita di recupero ma l ipad rimane fisso sulla mela senza riuscire a partire,in pratica nn da segni di vita,premetto che l ipad è pulito nn ha jailbreak,e non aveva mai dato problemi prima d ora,vi prego aiutatemi,se è capitato gia a qualcuno e se è riuscito a risolvere…grazie ragazzi…spero che possiate aiutarmi…a presto…

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Il tuo problema viene riscontrato quando si modificano gli host

Fai così:
Scarica tinyumbrella e aggiorna itunes all’ultima versione, dopodichè collega l’iphone al pc, apri tinyumbrella spostati in ADVANCED e togli la spunta da"set host cydia on exit" quindi chiudi tutto, riavvia il pc,
Poi mettilo in DFU mode e ripristina tramite itunes! Fammi sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho avuto lo stesso identico problema con Ipad1: prima è scomparso il 3G, poi richiesta di ripristino e poi la morte definitiva a seguito di errore con iTunes. Morale della favola: devi rivolgerti all’assistenza. Nel mio caso volevano 300 euri per la riparazione/sostituzione, quindi l’iPad è diventato un vassoio per le tazzine da caffè. Nel tuo caso invece spero che tu sia ancora coperto da garanzia integrale, vero? Il vetro è stato sostituito da un centro autorizzato?

L’errore è a livello software nn hardware, :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiudo per titolo generico