ipad2 non riconosciuto dal pc

AIUTOOO!!! premetto che ho già fatto qualche ricerca sul forum, ma non ho trovato risposta ai miei problemi.

Ho due problemi con il mio ipad2, spero che qualcuno possa aiutarmi.

Da un po’ di tempo ho jailbreakato il device e tutto ha funzionato a dovere fino a qualche settimana fa, quando mi sono accorto che la batteria non caricava. Allora ho provato a collegare l’pad al pc per fare un reset completo, ma il computer non riconosceva l’ipad nemmeno come periferica di archiviazione di massa.

Ho provato quindi ad utilizzare il cavo dell’iphone, ma il risultato è stato lo stesso.

Però sono riuscito a ricaricare la batteria utilizzando il caricatore dell’iphone con la seguente procedura: spegnere l’ipad ed attaccare il caricabatteria dell’iphone alla rete elettrica. Solo così la carica funziona.

Da questo ho dedotto che non può essere nè questione di cavo (altrimenti sostituendolo con quello dell’iphone avrei risolto il problema) e nemmeno questione di porta (altrimenti la ricarica non sarebbe stata comunque possibile).

Così ho affidato il device ad un centro assistenza apple, ma mi è stato detto che non si può riparare e nemmeno sostituire in garanzia perchè jailbreakato. Qualche suggerimento?

Collegalo all’ultima versione di iTunes,mettilo in modalità DFU (verra’ riconosciuto da iTunes) e clicca su “ripristina”

Ciao ragazzi…

ho un problema con il mio ipad 3G. non viene riconosciuto da iTunes e nemmeno come macchina fotografica.
Se lo collego da spento si accende ma non viene riconosciuto.

Ho provato a metterlo in DFU e Recovery Mode ma niente.

Potete suggerirmi qualcosa???

Grazie mille!!!

Hei ciao,
scusa hai percaso trovato il modo di risolvere il problema è capitata anche a me la stessa identica cosa
Grazie

Hei ciao,
scusa hai percaso trovato il modo di risolvere il problema è capitata anche a me la stessa identica cosa
Grazie