ipad2 jailbroken bloccato sulla mela

ipad2 ios 5.1.1 (se non sbalgio) jailbroken.
dopo che ho installato un tweak qualche gg fa si è bloccato e ora quando lo avio compare la mela, resta per circa un minuto, si spegne e si riavvia e avanti cosi fin che non si scarica del tutto… il tasto home credo che non vada… in caso non avendo gli shsh e quelle robe la devo installare in firmware di ios 6 o posso il 5.1.1?
con redsnow posso far qualcosa? (per es metterlo in dfu) se si cosa? e come? D:

Che tweak avevi installato?

Scrivo dal mio bellissimo 4s

non mi ricordo mi è successo 1 sett fa… ma non credo che conti :slight_smile: il problema è come risolvere

Si che conta,dobbiamo sapere quale tweak e che repo avevi aggiunto in cydia

Rimosso

Scusami Antonio,stiamo chiedendo quali repo e quale tweak ha aggiunto in cydia l’utente,una cosa alla volta :wink:

Scusa billie :wink:

Scrivo dal mio bellissimo 4s

:wink:

allora la tua guida funziona in parte… quando ripristino dopo aver estrATTO IL SW viene scritto: “preparo il ripristino” poi sull ipad appare il simbolo di collegare il cavo ad itunes e l’ipad si riavvia tornando sulla mela e itunes mi da: errore 3194. il tweak non me lo ricordo di preciso :expressionless: era qualcosa per in notification center mi pare… la repo se non sbaglio era quella di bigboss. consigli? in caso posso farmi sostituire l’hard disk dell ipad?

non capisco. qual’è il problema?

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

scusa admin! cmq ho cercato anche nei post in inglese ma non capisco niente .-.

mod…l admin è solo Jd :stuck_out_tongue:

abbi pazienza ed attendi le risposte :wink:

A che fw cerchi di ripristinare?
iOS 5.1.1 o iOS 6

il 6 perchè non ho salvato i certificati :expressionless: ps grazie in anticipo billie anche se sta volta la vedo dura, ogni volta che avevo un problema me lo hai sempre risolto te :smiley:

Usi l’ultimo redsnow?

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc e apri i file HOSTS con il notepad.
Cancella questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com (qualora ci fossero anche altre stringhe con “gs.apple.com” eliminale)

Chiudi e salva le modifiche,successivamente ripristina mettendo in dfu.

Fammi sapere :wink:

74.208.10.249 gs.apple.com
#127.0.0.1 gs.apple.com

dopo le stringhe le rimetto? comunque funziona :open_mouth: ma sei un dio! ma come fai? :smiley:

edit: aspè forse non funzia

no ok tutto apposto! idolo :smiley:

No,lascia tutto così
Cmq sono contento che tu abbia risolto :wink:

i0o di piu ahhaha!