Ipad2 in mille pezzi aiuto

Ragazzi ho il mio Ipad2 in 1000 pezzi mi è caduto si è frantumato tutto è ancora in garanzia come funziona?..può essere sostituito pagando? se si quanto?

I danni da caduta non sono coperti da garanzia.
Puoi contattare l’assistenza apple (o andare di persona in apple store) per richiedere una sostituzione a pagamento.
Il costo come da sito apple và dai 261.10 euro ai 411.10 euro a seconda del modello di ipad2 (16, 32 e 64 GB; wifi e 3G).
Che modello di ipad2 hai?

PS: nel caso l’ipad2 fosse ridotto ai minimi termini, danneggiato pesantemente o aperto/manomesso non potrai avvalerti di questo servizio.

altrimenti puoi cercare dei centri di riparazione (non ufficiali) che con circa 150 euro ti sostituiscono lo schermo.
Un mio amico ha fatto cosi e si è trovato benissimo.

si dipende in mille pezzi cosa significa
se si è rotto solo il vetro, o anche il display o anche il touchscreen
il costo della riparazione cambia e di molto a seconda dei casi.
se tutto il resto dovesse essere integro e funzionante puoi provare a farlo riparare in un laboratorio, altrimenti, se possibile, ti consiglierei la sostituzione nell’apple store.
ah le cifre indicate (261-411) si riferiscono alla sostituzione comprese le spese di spedizione del corriere, quindi se hai modo di andare personalmente in un apple store quelle cifre vengono diminuite (avrai maggiori info chiamando l’apple store piu vicino a te)

mi spiace :frowning: