Ipad2 fw 4.3.3 jailbreakkato e ripristino di fabbrica senza dover aggiornare il firmw

Salve a tutti,
mia sorella ha preso negli USA un ipad 2 32gb (solo wifi), e lo ha usato qualche giorno con il suo account. Poi me lo ha dato ed io sono entrato con il mio account di AppStore.
Ho anche cancellato tutte le applicazioni che aveva messo lei… stranamente però appstore mi continua a dire che ci sono delle applicazioni da aggiornare, e quando clicco su “aggiorna” mi chiede le credenziali di accesso di mia sorella!
Premetto anche che monto il firmware 4.3.3 ed ho effettuato il jailbreak con jailbreakme.

Stavo quindi pensando di ripristinare le impostazioni di fabbrica tramite “cancella contenuto e impostazioni”, cosa che dovrebbe non costringermi ad aggiornare il firmware e dovrebbe farmi perdere il jailbreak(ma poi posso rifarlo).
Ho provato questa operazione ieri sera, ma dopo 3-4 ore, l’ipad era ancora bloccato con lo stemma della mela e la barra di avanzamento ancora a zero… ho tenuto premuto accensione+home e si è ripreso… ma non mi ha cancellato niente…
Sbaglio qualcosa?

Grazie
MiK

Anke io cercavo di togliere il jb dal mio iPad , quindi ho provato a ripristinare come te dal dispositivo, però a me la barra sotto la mela mi si è completata due volte anche se ho dovuto aspettare molto, però propio al momento della riaccensione mi appare il segno della mela e mi si blocca a quel punto tenendo premuto i due tasti poi uno solo ecc . Mi è apparso il cavo cn il segno di iTunes proprio come da nuovo a quel punto collegandolo al pc e aprendo iTunes me lo ha riconosciuto ma solo in parte, a quel punto ho ripristinato dal pc e mi ha messo la nuova versione

Se non hai i relativi shsh di iOS 4.3.3 non potrai più ripristinare a tale firmware:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo-2.html
Potrai ripristinare solo a iOS 4.3.5

Quindi Billie che mi consigli per cancellare ogni traccia dell’account appstore di mia sorella, in modo che non sclera ogni tanto e mi chiede le sue credenziali?
PS: haimè quando mi ha portato l’ipad, la apple non firmava già più il 4.3.3 :frowning: