Ipad2 dopo jb roblemi batteria

Ciao a tutti sul mio ipad2 fw 5.0.1 ho eseguito il jb a parte qualche icona bianca non ho avuto grossi problemi, ma mi capita una cosa strana la batteria si abbassa di percentuale anche in standby.
Premetto che ho disattivato tutto quello che possa consumare energia, ossia le notifiche, la localizzazione e quando lo metto in standby anche il wi fi.

Potete suggerirmi qualcosa? Grazie anticipatamente…

Se hai messo tweak pesanti che necessitano di molta RAM, purtroppo è un calo di batteria scontato… Prova a rimuovere qualcosa e vedi se torna alla normalita

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nel mio non ho riscontrato differenze.

I tweak sono quelli che avevo con il 4.3.3 eccetto killbackgraund, ora provo a rimuoverlo e installo quello che avevo prima remove backgraund sbsetting Grazie per il suggerimento!

Fai sapere poi :slight_smile:

Anche a me la batteria cala in maniera pazzesca !!!

Stesso discorso :slight_smile: tweak pesanti?

Purtroppo non ho risolto, nel mio ipad ho installato sbsetting con removeBG, Sambasbs e resetSafari. Assestanti btstackGPS, ifile , Samba (lo attivo quando mi serve) e protube hd , ma questi non rimangono attivi preciso anche il BT lo tengo disabilitato.
Navigando e scrivendo si consuma l’1% ogni 6minuti circa(che poi scendono mam mano che si scarica la batteria), ma in standby certe volte 3% in 2 ore cioè si scarica la batteria in appena 66 ore di standby cosa che dovrebbe durare 400 ore e passa.
Mi servirebbe un programma che logghi il consimo della batteria, cioè che registri l’uso del dispositivo separando lo standby da quando e attivo.
Se avete qualche suggerimento ben venga Grazie.

Buongiorno a tutti, ho un problema serio con il mio ipad2.
avevo il JB con 4.3.3 l’ho ripristinato e ho il 5.0.1 faccio il JB e absinthe mi scrive che il mio device non è sopportato-
Gli ho fatto di tutto ultimo tentativo cambio computer dal mio mac ad un portatile win. ma sempre lo stesso errore.
Aiutatemi visto che non posso tornare indietro.

Grazie, Max