ipad2 con TRE H3G web senza limiti ?

Ciao,

Allora, per avere l’ipad2 64GB con web senza limiti della TRE se ho ben capito si spendono euro 39 al mese per 30 mesi ed un contributo iniziale di ZERO euro giusto?

senza limiti? MA CHE SENZA LIMITI avogglia se ci sono limiti !

H3G ha delle restrizioni per l’invio di posta? restrizioni sul VOIP ?

qualche restrizione sul uso tramite collegamento internet che voi sapiate?

ma avogglia se ce’ il limite di max. 15GB al mese e 500 MB al giorno, ma perche allora la chiamano senza limiti?

oltre i 15GB cosa succede? quanto si paga? si riduce la velocita’ di navigazione?

se non si e’ limitati quale’ la velocita’ con cui si naviga usando H3G ?

altri limiti con H3G a vostra conoscenza?

ce’ qualche differenza tra contratto privato e contratto azienda con partita IVA?

Grazie

Mario

-no qualcosa devi dare ma poi ti viene restituito a rate mi pare, perchè puoi prenderlo in diversi modi

  • sulle restrinzioni di invio posta non saprei, ma io mai avuto problemi

  • nessuna restrinzione

  • senza limiti è il tempo! puoi stare collegato 24 ore su 24 ma 500 gb di traffico al giorno, 20 cent ogni 100 mb se superi i 500, ps se consumi 501 mb sono 20 cent come se consumi 599

-la velocità è sempre quella disponibile al momento e dipende dal traffico telefonico.
Io ho preso un moden router che trasforma il segnale 3G in wifi, a volte scarico a 100 kb/s a volte 1 gb/s a volte 15 kb/s, ieri a 4.5gb/s

Un limite grosso, devi spegnere il modem , se lo usi come me o tipo con il cubo… ogni giorno devi staccare, altrimenti ti considera una unica connessione…
Oppure se alle 23.00 ti metti a scaricare e ti finisce alle 2.00, ecco x lui è sempre una connessione nel giorno prima… ù

differenza fra contratti è più conveniente con partita iva, ma la devi avere …

io ho preso il 32gb 3 g, con carta di credito.
subito 300 euro e 19 euro per 30 mesi… mi son risparmiato 100 euro.