ipad2 con TIM TUTTO TABLET internet senza limiti ? ma che senza limiti !

Ciao,

Allora, per avere l’ipad2 64GB con TUTTO TABLET internet senza limiti della TIM se ho ben capito si spendono euro 39 al mese per 30 mesi ed un contributo iniziale di 99 euro giusto?

senza limiti? MA CHE SENZA LIMITI avogglia se ci sono limiti !

non si puo usare il VOIP giusto? qualcuno di voi usa VOIP con TIM? funziona?

TIM ha delle restrizioni per l’invio di posta?

qualche restrizione sul uso tramite collegamento internet che voi sapete?

ma avogglia se ce’ il limite di max. 10GB al mese ma perche allora la chiamano senza limiti?

oltre i 10GB si naviga alla velocita di 64kbps !!!

se non si e’ limitati quale’ la velocita’ con cui si naviga usando TIM ?

ce’ qualche limite di byte giornaliero con TIM ?

altri limiti a vostra conoscenza?

Grazie

Mario

Troll alert

5 giga non ti sembrano sufficienti?? O scarichi film e musica pirata? Se vai in un centro Tim avrai tutte le risposte.

Pensa che io ho preso il tablet di tasca mia ed ero convinto di poter attivare la tim per smartphone anche su tablet cosi ho fatto una micro sim, pagato 10 euro per la conversione 10 euro di ricarica e ora mi trovo che la tariffa mensile da 9 euro per 1 gb non posso attivarla perchè non ho il tablet in comodato. E ne devo spendere 79 per una copertura di 12 mesi senza che possa essere io a decidere se rinnovarla ogni mese o meno, anche perchè 1 gb al mese non si consumerà mai. Dovrò consumare il credito caricato e poi cambiare gestore a meno che non arrivi una tariffa per tablet rinnovabile mensilmente.

ipad2 con TIM contratto Impresa Semplice

Ciao,

qualcuno di voi a preso l’ipad2 con il contratto TIM impresa semplice?

36€ al mese x 24 mesi

volevo sapere dal momento della stipula del contratto dopo quanti giorni vi e’ arrivato l’ipad2?

problemi se si richiede colore Bianco ?

Grazie,

Mario

Il VOIP E IL Theeting si possono usare benissimo.
Non ci sono restrizioni.
Non ci sono restrizioni sul collegamento a Internet.
10 GB sono 15 volte il consumo normale di Internet con l’iPhone/iPad. Io consumo 100 MB a settimana e lo uso sempre fuori casa.
Non credo che mai uscirai dai 10 GB
Si naviga a 64kbps ma è un numero indicativo non è che Tim blocca e fissa a 64.
Non ci sono antri limiti.
La velocità varia se sei sotto u ripetitore va quasi più veloce del wi-fi di casa… Altrimenti ho degli Speed Test a 0.01 kbps al secondo.
Fonti: Lavoro In Tim.

Dipende dalla disponibilità… Il colore è una scelta personale se lo prendi bianco ti arriva bianca se lo prendi nero ti arriva nero…

dipende dalla disponibilita’, si capisco ma questa disponibilita’ puo variare da un min. ad un massimo? ultimamente quanti giorni stanno passando ?

Nei centri Tim non so proprio… Se lo prendi Online le scorte ci sono e ti dovrebbe arrivare da 4 a 7 giorni dopo che lo hai ordinato e ti è arrivata la conferma ordine.
Se hai bisogno di altre risposte chiedi pure…

…Questo tipo di informazioni te le puo dare un centro tim o la tim al 119 servizio clienti.

Chiudo.