ipad2 con instabilità dati utilizzo batteria

E’ da circa due ricariche 1 completa ed una no che ho questo problema, ricariche fatte sia da spento che da acceso:arrivato al 100% vado su utilizzo e standby e c’e il fatidico zero, uso l’ipad lo spengo e poi l’accendo e fino al 60 % di batteria vedo utilizzo a 6 ore e standby a 7. poi spengo e riaccendo di nuovo dopo circa 20 minuti e sono apparse le due fatidiche lineette!!chi riesce a dirmi il perche’???:mad:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

cosi va bene??:slight_smile:

te l’ho perfezionato io :wink: “problemi” non dice nulla di specifico…attendi pure le tue risposte

grazie mille:D

comunque fa una ricarica completa…dallo scaricare fino alla fine e ricaricalo del tutto da acceso

quando spegni o riavii, i dati di utilizzo e standby vengono resettati e non risultano :wink:

ma con l’iphone 5s questo non succede, quando alla sera spengo il giorno dopo ci sono ancora!!!ed anche con l’ipad spengo e accendo diverse volte e rimangono poi circa a meta carica del 50/60% spariscono !!

in realtà funziona così…quando fai una ricarica completa,durante la ricarica i dati saranno a 0… una volta che lo stacchi inizia a partire il conteggio…se riavvi o spegni il dispositivo,i dati diventano delle lineette

ma a me riavviando o spegnendo compaiono sempre su 5s, il problema e’ solo su ipad2 che acendendo e rispegnendo diverse volte rimangono , ma arrivato alla soglia del 60% non appaiono piu!! forse mi sto spiegando male!!! scusami il disturbo

non disturbi affatto,figurati :wink:

guarda,funziona come ti ho descritto in realtà…poi ovviamente possono esserci piccoli sbalzi del software

i dati veri e proprio son quelli che vedi sempre a dispositivo acceso dopo una ricarica completa.

quindi con l’ipad a meno che non lo tengo sempre acceso (in stand by) non vedro’ mai il risultato finale di utilizzo e standby giusto??

esatto :wink:

grazie mille per la tua assistenza!!!pero’ il 5s anche tenendolo spento alla sera, il giorno dopo riaccendo e ricompaiono!!! saluti e grazie!!!:smiley:

saranno magari piccole instabilità…dei dati corretti, si vedono tenendolo sempre acceso :wink:

prego!