[iPad1] ripristino 5.0.1 e tinyumbrella errore 3194

volevo aggiornare il mio ipad alla versione 5.0.1 e nonostante abbia i certificati shsh sia in remoto che in locale mi da sempre lo stesso errore… 3194
ho settato set host … etc e riavviato ma niente da fare
devo mettere i certificati nella stessa cartella di tiny?

L’ipad 2 è come l’iphone 4S! Per il momento nn puoi fare il downgrade, perchè anch’esso monta il processore A5!

Sent from my iPhone using Tapatalk

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

scusatemi, non vorrei sembrare polemico, ma avete letto bene il titolo e la descrizione della discussione??

Tu hai letto ciò che ti ha postato billie?li ce anche la corretta procedura per il downgrade

Sent from my iPhone using Tapatalk

klara io non devo fare un downgrade ma un upgrade, sto leggendo ma non vedo nulla che fa al caso mio, forse mi sbaglio

Alla versione 5.0.1 non puoi tornarci se non con quella procedura che ti ha postato billie,leggi bene…si chiama downgrade perché comunque si tratta di dover portare l iPhone ad un firmware più vecchio rispetto a quello che ce attualnente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si parla cmq di downgrade perché l’ultimo firmware e’ iOS 5.1
Fidati e segui la guida.

quindi da quanto ho capito solo con ifaith e’ possibile per il 5.0.1 e con tiny nisba! peccato… grazie cmq
mi tengo il 4.3.3 che lo posso ripristinare quando voglio…