IPad Wifi smarrito: info Trova iPad

Ciao a tutti,

oggi tornando da un viaggio ho lasciato il mio ipad nel sedile di fronte.
Una volta arrivato a casa e accorgendomi del fatto ho provato a tornare in aeroporto ma senza fortuna: non è stato trovato niente.

L’iPad era un modello Wifi e aveva un codice di blocco.
Non è stato possibile da subito rintracciarlo, proprio perchè bloccato e non collegato a internet.

Volevo chiedere: se la persona che l’ha ritrovato, provasse a collegarlo al pc/itunes per un ripristino (cosa che proverà sicuramente), a quel punto l’iPad si collega a internet per aggiornare la posizione e ricevere il messaggio che ho inviato tramite icloud con la funzione apposita?

Grazie

IPad Wifi smarrito: info Trova iPad

Ciao è passata oltre una settimana da questo messaggio, hai ritrovato il tuo iPad?
Se un utente vuole ripristinarlo, a procedura ultimata gli viene chiesta la password del tuo account apple; dato che si dovrà connettere alla rete riceverà il messaggio e potrai cercarlo sulla mappa con trova il mio iPad.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao,

Grazie dell’informazione.
Purtroppo ad oggi nessuna novità.

L’ipad risulta ancora offline, come non fosse ancora stato collegato.

A me viene il forte dubbio che sia in qualche magazzino dell’aeroporto in attesa dell’asta annuale…naturalmente a me hanno dichiarato di non aver trovato nulla…ma quando ci son giri di soldi…a pensar male si fa peccato ma a volte…

Quest’anno a maggio, all’asta dell’aeroporto di venezia sono stati battuti più di 20 iPad!!

Ormai ho perso le speranze…se qualcuno l’avesse trovato, avrebbe già provato a resettarlo…