iPad wifi+iPhone con MyWi installato: che ne dite?

Ciao a tutti.
Avrei finalmente deciso di comprare un iPad. Ho sempre pensato che il modello solo wifi sia uno strumento monco nelle sue funzionalità.
Ma ora che ho fatto il Jailbreak al mio iPhone ed ho installato MyWi che permette di trasformare il segnale 3G in ingresso in un segnale wifi in uscita a cui poter collegare qualunque terminale, ho riconsiderato la questione.
Secondo voi, potrebbe essere una scelta condivisibile? Oltre che il costo iniziale, mi permetterebbe di abbattere i costi dell’acquisto e gestione della micro-sim.
Attendo pareri
Ciao

In questo momento sto navigando con il mio ipad da lavoro connesso al mio iphone 4 con mywi…nulla da dire,é perfetto e almeno ho risparmiato anche i soldi della versione 3g di ipad!:smiley:

Ottimo! Dunque funziona! Va bene? E’ sufficientemente veloce nel caricare le pagine? Capisco che dipende dalla qualità del segnale 3G che la rete ti fornisce… Che operatore utilizzi?

io ho vodafone e quando lo uso va veloce nei caricamenti…si naviga proprio tranquillamente!!è la cosa più utile in assoluto!