Oggi mi è caduto il mio ipad di ultima generazione per terra e si è rotto il vetro. Qualcuno mi può consigliare un servizio di riparazione? Quanto mi verrà a costare?
se non sei intenzionato a mandarlo alla apple, (che secondo me sarebbe la soluzione migliore, anche se costosa) devi affidarti a siti come iRiparo…
non acquistare il vetro su ebay, o almeno nn ti fidare di pezzi scontatissimi…
Che succede con la garanzia se non lo faccio riparare dalla Apple stessa?
La garanzia verrà meno una volta che l’iPhone verrà aperto e verrà sostituita una parte originale
L’hai già persa la garanzia.
L’unico è ripararlo o da Apple o da altri centri.
Quoto cio’ che ha detto Marco per quanto riguarda l’acquisto dei pezzi… Non ti fidare
Io personalmente non mi fiderei nemmeno di iriparo.
Ma mai nessuno in questo forum ha rotto il vetro di un ipad o iphone?!? RIMOSSO
Speravo di sentire qualcuno che ha già vissuto questa brutta esperienza
Modera il linguaggio, sei su un forum pubblico esprimiti in modo consono ed edita il messaggio precedente
Sent from my iPhone using Tapatalk
non c’è bisogno che ti arrabbi anche perchè quello che abbiamo consigliato a te, è la stessa cosa che abbiamo consigliato anche agli altri utenti del forum che hanno avuto problemi con lo schermo!
in pratica se sei pratico, acquisti lo schermo e lo cambi da solo, altrimenti, mandi il cell in assistenza apple e ci penseranno loro!
Ma dove pensi di essere??? In piazza?
E quadra discussione, xche è ancora aperta?
Chiudo io e l’utente verra ammonito per comportamento scorretto e linguaggio inappropriato.