Ipad tutto azzurro e rosso, aiutatemi perfavore

Dopo l’aggiornamento a iOS 7 tutto bene, lo riprendo un po’ dopo e si vede il display con le icone ecc ma con un rosso punteggiato al posto dei colori scuri e con un azzurro chiaro al posto del blu, questo lo rende davvero fastidioso da vedere e sicuramente fa pensare a un problema alla scheda video… Ma io non l’ho toccato minimamente n’è fatto nient altro se non l’aggiornamento a iOS 7 stamattina. Il problema si è presentato molte ore dopo l’installazione di iOS 7… Cosa devo fare??


Ragazzi la foto che ho messo direttamente dall’ipad, con un altro dispositivo la vedo normale , ma io vedo tutto azzurro e rosso puntinato con l’iPad, questo fa pensare a un problema dello schermo, non della scheda video…

per favore, modifica il titolo ed evita i vari “mi sento morire”, “help”, “aiutatemi vi prego”, “ho il cuore che duole…” e così via… :wink: grazie

poi…non ho capito lo screen…dove io vedo tutto normale…

sinceramente dalla foto non si capisce molto cmq quando hai aggiornato ad ios 7 hai ripreso il backup probaibilmente ti sei portato dietro un vecchio problema che fino ad ora non si era mai presentato ripristina nuovamente ad ios 7 e in dfu e non riprendere il backup vedrai che risolvi segnati le app e riscaricatele e dovrai anche rifarti le varie registrazioni

Scusate ho usato poco il forum e non so cambiare il titolo, scusate ancora… Comunque non penso che ripristinando risolvo qualcosa sembra essere un problema dello schermo… Infatti voi l’immagine che ho messo la vedete buona

ti ho scritto come modficare.

Modificato titolo, comunque cerco di farvi capire con questa foto come vedo image.jpg

In questo caso della fotocamera l’ipad era quasi completamente rosso per le scarse condizioni di luminosità… se c’era una situazione di alta luminosità sarebbe stato azzurro.

ti ripeto prova a ripristinare senza riprendere il backup se non risolvi non ti rimane che l’assistenza

con lo,screenshot non si vede il difetto…comunque dalla foto che hAi messo dopo è chiaramente un difetto hw, devi sentire l’assistenza. mi spiace.

Prova prima ad andare in Impostazioni/Generali/Accessibilità e controlla che lo switch di inverti colori sia disattvto

Sisi è la prima cosa che ho controllato, è disattivato.

Allora credo che come prima osa sarebbe utile provare un ripristino come detto da Tony e poi se il problema rimane contattare l’assistenza
Altre cose non mi vengono in mente