Ciao a tutti ragazzi, dovrei acquistare un iPad 3 da un privato ma c’è un piccolo problema, non ricorda più la psw del suo id apple e all’accensione chiede la psw di trova il mio ipad e non fa andare avanti. Ma se dovessi ripristinare con itunes mettendo in modalità DFU mi chiederebbe comunque i dati del vecchio possessore? altra cosa, mi son fatto dare il codice IMEI per controllarlo e mi dice “trova il mio ipad blocco attivato” che significa? cosa sapreste dirmi in proposito? Vorrei acquistarlo ma non vorrei capitare in qualche bella truffa!
ciao, diffida…non potrai sbloccarlo in nessun modo.
premesso che è davvero molto difficile e molto strano non ricordare la pass che utilizzi per ogni download sullo store… si potrebbe anche trattare di dispositivo trovato o rubato.
Laddove ci si dimenticasse la password, la si può sempre recuperare e/o modificare attraverso i mezzi messi a disposizione dal sistema.
Quando si vende o si rende un prodotto Apple,bisogna obbligatoriamente escludere il trova mio ipad o iPhone che sia,per evitare appunto il blocco in fase di inizializzazione.
Come saggiamente scritto da Klara Maxisigla, diffida da chi non è del tutto trasparente nella vendita.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
Ciao,
Il rischio è quello di prendere un bel pacco, anzi a questo punto direi che è quasi una certezza.
Lascia perdere
Concordo quanto detto in precedenza. Solo una curiosità, quell’iPad è provvisto di:
-ricevuta d’acquisto
-scatola con relativi accessori?
Mi chiedo con che coraggio si possa cercare di vendere un iPad /iPhone con il blocco attivazione, io non lo vorrei neanche regalato…
I soldi piacciono a tutti! Chiuso OT.