IPAD THETERING CON ANDROID !! perfetto

ho appena preso un ipad 64 gb wifi….l’ho subito testato in tethering con il mio motorola milestone : risultato perfetto, ho utilizzato BARNACLE WIFI TETHER scaricabile dal android market, abbinamento immediato e ipad vede milestone come router wifi, ho h3g con abbonamento con 10 giga la mese…velocissimo safari…praticamente inutile prendere un ipad 3g…

azzz… notizia stupenda, puoi provare anche con altro tel wifi?

Re: IPAD THETERING CON ANDROID !! perfetto

ho appena preso un ipad 64 gb wifi….l’ho subito testato in tethering con il mio motorola milestone : risultato perfetto, ho utilizzato BARNACLE WIFI TETHER scaricabile dal android market, abbinamento immediato e ipad vede milestone come router wifi, ho h3g con abbonamento con 10 giga la mese…velocissimo safari…praticamente inutile prendere un ipad 3g…

stessa tua identica combinazione in tutto al 100%!!! contento di sapere che funziona il mio arriva domani :slight_smile:

Sent from my Milestone using Tapatalk

ma in teoria, se riesci a condividere una connessione tramite Wifi, l’iPad la riconosce da qualsiasi dispositivo.

prima avevo un Archos 5 con Android e la connessione del Milestone non me la vedeva

non ho idea del motivo

si,con tutti tranne iphone…

che figata eh essere fedeli a apple…:confused1:

No aspè non ho ben capito, se uso MyWi che ho scaricato da Cydia per trasformare l’iPhone in HotSpot l’iPad non me lo riconosce???:crying:

Come non detto, sospiro di sollievo. In un altro post c’è proprio un video nel quale usano MyWi per la connessioen dati. Ok sono salvo :smiley:

si vai tranquillo te lo riconosce,l’ ho provato io anche con il MacBook!
l’unica cosa è la play station che non vede la linea, sto impazzendo!