Buonasera a tutti ragazzi sono nuovo del forum… intanto vorrei farvi i complimenti per il sito e per il forum è da un po che lo seguo…ora passiamo al dunque… a natale vorrei comprarmi un ipad, premetto che sono uno studente e il mio utilizzo sarebbe piuttosto medio, internet per la stragrande maggioranza dei casi, sfogliare libri e documenti, e varie applicazioni, ma non mi interessano i giochi(nn ne ho il tempo…)… ho visto su mediaword che la differenza di prezzo tra un Ipad 4a generazione e un ipad 3a generazione è di 50 euro… la mia domanda è…vale la pena spendere questi 50 euro? e soprattutto… il nuovo processore montato sul nuovo ipad influenza le prestazioni della grafica anche nell’uso comune…il ‘‘livello’’ dispaly retina è sempre lo stesso o si vede ancora meglio? un saluto a tutti!
Guarda, ti dico, dato che tu non possiedi quello di terza generazione, io personalmente ti consiglio di comprare quello direttamente di quarta generazione, perchè aldilà di tutto, comunque l’ipad 3 è fuori commercio (per apple), quindi tu andresti a comprare comunque un prodotto già obsoleto per l’azienda (lascia stare il fatto che continuano ad aggiornarlo almeno un altro anno e mezzo, ma io personalmente credo che siccome lo devi comprare nuovo nel senso per la prima volta, allora conviene di comprare direttamente quello di quarta generazione…mentre se tu già fossi in possesso dell’ipad di terza generazione, l’upgrade al quarto non converrebbe…
Il 3 dovrebbero svenderlo seriamente, altro che 50 euro. Fossi in te andrei di 4 diretto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie mille ragazzi prenderò il 4 sperando che a gennaio non esca il 5…
Salve a tutti.
Sono prossimo a comprarmi un ipad ma sono indeciso tra quello di terza e quello di quarta generazione.
Sicuramente lo acquisterò con la connessione per la rete cellulare.
Volevo chiedervi qualche consiglio: