Salve a tutti… mi presento prima di tutto sono Matteo, ho 17 anni vivo in Messico da un anno ma sono di Milano. Ho sempre avuto prodotti Apple ed ero gia su un iMac G3 a 3 anni!
Comunque… vi scrivo per avere delle informazioni sulla garanzia/riparazione/sostituzione del mio iPad.
Il 29 dicembre 2010 ho vinto un iPad 64gb wifi su bidrivals.it , è arrivato e appena tolto dalla scatola mi sono accorto accendendolo che aveva qualcosa di strano sul display, una macchia piu luminosa sulla parte superiore del display. Non gli ho dato importanza ma poi, con l’uscita dell iPad 2 molti si sono lamentati di questo problema chiamato Backlight Bleeding e visto che Apple ha sostituito gli iPad di questi malcapitati volevo chiedervi una cosa.
- La garanzia hardware dura un anno giusto? infatti sul sito Apple mettendo il mio seriale mi dice che ho garanzia hardware fino al 29 dicembre 2011
se io ora che torno in Italia, contatto l’assistenza e mi faccio venire a ritirare l’iPad devo pagare la riparazione/sostituzione?
E inoltre… pensate che per un iPad 1 me ne diano uno rigenerato, nuovo o lo riparano e basta?
L’iPad e un pochino graffiato sul retro ma non ha nessun altro problema ( oltre al backlight bleeding ovviamente)
é jailbroken ma se ripristino con itunes e glielo invio non mi dovrebbero fare storie come ho gia letto in giro.
Spero sappiate rispondermi e se qualcuno ha avuto un esperienza simile alla mia sono felice di ascoltarlo.
GRAZIE E W IPHONEITALIA!!!:w00t: