Salve,
ho un Ipad 2 che è stato interrotto durante un aggiornamento. Da quel momento in poi all’avvio si presentano delle scritte bianche sullo sfondo nero con la mela al centro ed è in un bootloop infinito. Il bello è che entra in modalità dfu e itunes lo riconosce come un dispositivo da ripristinare…ma nemmeno inizia il ripristino che si presentano gli errori 4005 e a volte 4013…altre volte rimane bloccato sulla mela. Avete qualche consiglio? Ho già fatto tutte le prove del caso (cambiato cavo, cambiato pc, ecc)…
grazie mille
Che sistema operativo avevi, avevi il jailbreak?
Non avendo compilato il profilo risulta molto difficile poter individuare qualcosa
Compilalo per cortesia, grazie
Ciao Soul72, innanzitutto ti ringrazio per la risposta…ho cercato di compilare il profilo per quanto mi fosse possibile perché, ti spiego…so per certo che si tratta di un iPad 2 16gb con wifi e 3g ma non so nè che versione di iOS aveva nè se avesse il jailbreak…questo perché l’ iPad è passato da diverse mani e a me è arrivato in queste condizioni…quindi non so darti questa info…c’è un modo per tentare il ripristino fuori iTunes o con altri metodi? Grazie milleee
Ipad scritte bianche all’avvio ed errore 4005 e 4013
Ciao,oltre ad iTunes,non ci sono altri metodi per il ripristino sopratutto se sospetti avesse il JB
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non è che lo sospetto…semplicemente non me la sento di escludere questa possibilità…non si può fare nulla quindi?
Ciao,se può essere utile ti mando il link al sito di supporto apple dove si parla proprio degli errori che hai riscontrato Se visualizzi l'errore 9, 4005, 4013 o 4014 durante il ripristino di iPhone, iPad o iPod touch - Supporto Apple (IT)
Ti ringrazio Alex123 ma ho già preso tutti gli accorgimenti del caso…ho cambiato pc, cavo, versione di itunes, ecc
A questo punto,ti consiglio di sentire l assistenza
Sono fuori garanzia…credo che mi proporranno un ipad rigenerato a più di 200euro
Se può servirti,gli ipad 2 ricondizionati si trovano sul sito Apple a non meno di 299 euro,probabilmente ti offriranno un ipad Mini Retina solo wifi a 259[emoji4]
Non diamo informazioni totalmente sballate.
Gli iPad riCondizionati che si trovano in vendita nel sito Apple non hanno nulla a che fare con quelli adibiti ad assistenza.
Se l’assistenza viene richiesta per iPad 2 , verrá fornito a pagamento,se previsto, un iPad 2 dello stesso tipo, non un altro modello scelto “a capocchia”, men che meno un mini, e tra l’altro senza 3G, presente su quello dell’utente.
Vabbe ragazzi sinceramente non mi interessa averne uno ricondizionato…avrei voluto sistemarlo…e il fatto che va in dfu mi aveva dato un po’ di speranza
Purtroppo,questo é un problema hardware,e se la garanzia é finita e non hai fatto AppleCare c é poco da fare…