Ho il mio iPad con rotto il microfono, dato che è il mio primo prodotto Apple mi sono informato di come funziona l’assistenza Apple, leggendo che danno prodotti rigenerati che, leggendo sul sito di Apple, posso avere graffi, segni o decolorazioni.
Ecco il problema è che il mio iPad è stato tenuto con cura maniacale, quindi io vorrei che mi tornasse indietro un iPad perfetto come il mio.
Avete esperienze in merito sui rigenerati Apple o consigli da darmi in merito?
Di solito cmq i rigenerati sono quasi pari a quelli nuovi, puoi stare tranquillo…
Cosa intendi per “quasi”? :blink:
dove l’hai letto sul sito Apple
Qua http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/refurbfaq_popup dice:
Dal momento che tali prodotti sono stati estratti dalla confezione e utilizzati, gli stessi potrebbero presentare leggere imperfezioni estetiche, quali graffi, segni o decolorazioni.
Ho effettuato a Umbi una domanda alla sua risposta, inoltre altri commenti di chi ha esperienza nella garanzia Apple sono comunque graditi.
Potete anche dirmi se nei rigenati cambiano almeno la batteria?
Sino ad ora Non ho mai sentito qualcuno che ha avuto un oggetto Apple ricondizionato avente segni di usura o altro.
Sicuramente sono molto attenti e non si sput… per cose simili.
i ricondizionati che arrivano dall’assistenza DEVONO essere senza difetti, anche estetici, tutte le parti soggette ad usura vengono sostituite(batteria, cover, display).
A mio parere la pagina Apple in cui si parla dei “possibili segni di usura” è riferita ai ricondizionati in vendita sullo store online, dove sono sempre presenti dei Mac ricondizionati a prezzo scontato, in quel caso è diverso, perché chi fa l’acquisto è consapevole di comprare un Mac “di seconda mano” ma funzionalmente perfetto, quindi accetta un eventuale leggera usura estetica.
Nel caso di una sostituzione iPhone in garanzia è giusto pretendere un dispositivo perfetto al 100% e come dice giustamente iMatteo, se così non fosse, farselo sostituire nuovamente