IPad pro o iPad air 2?

Non sapendo dove scrivere ho scritto qui,
Pongo il problema in 2 parole ho preso l iPad pro circa 3sett fa modello solo WiFi Apple care pellicola e custodia il tutto 1100€,messo in vendita adesso mi hanno offerto un iPad air 2 4g(quindi con scheda) Apple care estensione garanzia pellicola e custodia più 280€!quindi chiedendo a voi mi conviene o faccio na cavolata assurda?grazie per le risposte

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

ciao, per favore dovresti modificare il termine censurato con qualcosa di più idoneo ad un forum pubblico :wink: grazie

Fatto!:grinning:

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

Andrea, sinceramente, dopo aver speso 1100€ per un iPad Pro, cambiare per un Air2 (che possiedo) mi sembra poco se mi venissero offerti solo 280€, IMHO :slight_smile:

Quindi tu cosa mi consigli?

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

Non hai menzionato quanta memoria ha l’pad 2 che ti hanno offerto. Giusto per capire su che livello di prezzo è

Andrea, dipende prima di tutto dal tuo utilizzo, ti faccio un esempio, andando all’università e studiando parecchi grafici ecc terrei il pro, se dovessi decidere di scambiarlo, di certo non accetterei 280€, soprattutto dopo averlo acquistato 3 settimane fa, ma ripeto, è ciò che farei io…nonostante l’air 2 abbia 4g ed estensione della garanzia :slight_smile:

Io per la maggior parte lo uso a casa,facebook internet ecc ecc,lavoro quindi non uso app per grafici,quindi semmai dovrei accettare quanto dovrei chiedere?

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

Da quanti giga è l’Air 2? :slight_smile:

Allora 16gb modulo scheda cover davanti e dietro originali Apple,Apple care più estensione comprato a dicembre 2014

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

Assolutamente lascia stare. Da 16gb non ha senso, costa 619 euro alla Apple, praticamente perderesti 200 euro dopo due settimane. Non accettare lo scambio.
Al massimo rivendi il pro ad un privato fra un po e ti compri l’air nuovo

Il massimo che sono riuscito a tirare sono solo 700€ non di più essendo un modello WiFi !a saperlo prendevo quello con il modulp

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

Lascia stare. Tieniti il Pro, almeno questa è la mia opinione

Uhm…vediamo un po che fare ho un po di confusione

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

Dipende che devi fare con l’iPad… Indubbiamente il Pro è più potente ed offre tecnologie più avanzate, ma senza Apple Pencil o Apple Keyboard non è tanto “Pro”. Per cosa lo usi tu l’iPad?

Io l iPad lo uso per le solite cose,facebook,instagram,internet film e qualche giochino non altro

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

Per questo magari un iPad Air 2 potrebbe bastarti, ma comunque secondo me il conguaglio è troppo poco… Considerando che iPad Pro è uscito da poco mentre Air 2 già da un po di tempo!

Gentilissimo per la risposta,il ragazzo che la proposto va avanti dicendo che va alla Apple lo fa permutare e prende l iPad pro,o lo vende in privato a 450€ mettendo la differenza, che se deve prenderlo come il mio va intono alle 550€,quindi alla fine ho chiuso la discussione perché secondo me voleva solo fregarmi

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6

Voleva cercare ovviamente di concludere una compravendita ricavandone il meglio dalla trattativa… A 550€ ovviamente non lo trovi un iPad Pro usato (a meno che non sia distrutto o non funzionante…) :stuck_out_tongue:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.5 beta

Beh quello che pensavo io ma alla fine ho chiuso e mi tengo il mio iPad pro mi compro un webpocket e mi connetto anche fuori da casa e sono apposto!:grinning:

Inviato o dal mio iPad pro o nexus 6