iPad Pro 11 bloccato schermata rotellina

Buongiorno a tutti, spero stiate bene… Perdonatemi la domanda ma, da ieri, l’iPad Pro 11 di mio fratello è “ impazzito “ :sweat_smile: ovvero : Appena inserisce il codice di sblocco, l’iPad si riavvia da solo e rimane bloccato sulla schermata nera con la rotellina al centro ( che però non gira ) Dopo diversi minuti si riaccende da solo e, nuovamente, appena si inserisce il codice sblocco fa la stessa identica cosa… Così a loop… È la prima volta che mi capita di vedere una cosa simile… Avete consigli? Ps : Già provato a fare soft reset ma niente… Grazie :relaxed:

Ciao Luxila!
Tutto bene grazie… spero anche per te!

Era del dispositivo?
Non è da escludere un problema alla batteria… iPad si avvia ma quando viene richiesta più “potenza” alla batteria deteriorata e non più performante, o magari danneggiata, il sistema operativo ne blocca l’uso per preservare dati e contenuto.

2 Mi Piace

Ciao JD!!! Tutto bene grazie :relaxed: L’iPad è stato acquistato a fine marzo 2020 ma diciamo che solo negli ultimi 5/6 mesi è stato utilizzato con più frequenza…

Salve @luxila20, se la tua device non ha subito nel tempo altro tipo di problemi (forte umidità, sbattimenti vari etc), concordo con @1979JD che il problema sia da ricercare nella batteria che non essendo più in forma non garantisce più il corretto funzionamento dell’iPad.

1 Mi Piace

…allora un giretto in Apple per una diagnostica io lo farei…
Come costi considera circa 110€ per tutte le versioni, tranne che per la 4gen, che avrà un costo di circa 190€

1 Mi Piace

Grazie mille per il supporto raga! Mi sa che ci toccherà andare alla Apple allora… Grazie ancora! Buona serata :kissing_heart:

2 Mi Piace