Buongiorno a tutti, spero stiate bene… Perdonatemi la domanda ma, da ieri, l’iPad Pro 11 di mio fratello è “ impazzito “ ovvero : Appena inserisce il codice di sblocco, l’iPad si riavvia da solo e rimane bloccato sulla schermata nera con la rotellina al centro ( che però non gira ) Dopo diversi minuti si riaccende da solo e, nuovamente, appena si inserisce il codice sblocco fa la stessa identica cosa… Così a loop… È la prima volta che mi capita di vedere una cosa simile… Avete consigli? Ps : Già provato a fare soft reset ma niente… Grazie
Ciao Luxila!
Tutto bene grazie… spero anche per te!
Era del dispositivo?
Non è da escludere un problema alla batteria… iPad si avvia ma quando viene richiesta più “potenza” alla batteria deteriorata e non più performante, o magari danneggiata, il sistema operativo ne blocca l’uso per preservare dati e contenuto.
Ciao JD!!! Tutto bene grazie L’iPad è stato acquistato a fine marzo 2020 ma diciamo che solo negli ultimi 5/6 mesi è stato utilizzato con più frequenza…
Salve @luxila20, se la tua device non ha subito nel tempo altro tipo di problemi (forte umidità, sbattimenti vari etc), concordo con @1979JD che il problema sia da ricercare nella batteria che non essendo più in forma non garantisce più il corretto funzionamento dell’iPad.
…allora un giretto in Apple per una diagnostica io lo farei…
Come costi considera circa 110€ per tutte le versioni, tranne che per la 4gen, che avrà un costo di circa 190€
Grazie mille per il supporto raga! Mi sa che ci toccherà andare alla Apple allora… Grazie ancora! Buona serata