IPad Pro 10.5" Batteria non conforme alle specifiche Apple

Ciao a tutti…
ho acquistato un’ipad pro da 10.5" circa 2 mesi fa, come tutti noi sappiamo la batteria è da 8134 mAh; scaricando l’applicazione gratuita AIDA64 (è un’app che ti indica le specifiche hardware del dispositivo) mi da come capacità massima 7800 mAh con un’usura del 4% dopo soli 2 mesi…
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

Sono passati 2 mesi… è più che normale l’usura da te riportata :blink:
Inoltre quel genere di software sono del tutto inattendibili, solo Apple può verificar quale sia la capacità effettiva… e fare ogni volta 100 controlli è a dir poco inutile

Ma questo dato me lo dava anche appena acquistato, chiedevo se qualcuno che possiede il mio stesso iPad di provare per vedere che risultato ottengono…

Ogni batteria è diversa dalle altre… sei perfettamente in linea con quanto previsto da Apple e la tua batteria non è assolutamente, come dichiari nel titolo, “non conforme alle specifiche Apple” :wink:
Se provi a contattare Apple pertanto ti dirà giustamente che la tua batteria non ha problemi né te la sostituirà in garanzia.

Magari se qualcuno è così gentile da provare sul proprio iPad 10.5" quest’app lo ringrazio tanto…

Come già riportato e come dichiarato da Apple stessa, tutte le app presenti sullo store (soprauttto quelle gratuite) riportano dati non corrispondenti alla realtà.

Il nostro moderatore Michelinu ti ha fornito 2 valide, tecniche e dettagliate risposte ma non sei nemmeno nemmeno stato ad ascoltarlo.

Ho capito ragazzi, però nell’ultimo messaggio ho chiesto gentilmente se qualcuno che possiede il mio stesso ipad può provare… Tutto qua…

Speriamo almeno che se mai un utente dovesse risponderti, ti degnerai di ringraziarlo… cosa che con noi non hai fatto.

Certo che lo ringrazierei… ovvio… grazie per il vostro intervento.

Ciao! Anche il mio riporta 7800 e non ha neanche un mese.
Il fatto è che da iOS 10 Apple dichiarare che le API per la lettura dei valori della batteria sono state modificate e invece di migliorare riportano valori non più affidabili
Ciao

Patetico

[QUOTE=andreagirelli;n1971218]

Patetico[/QUOTE]
Si, ok… tu ammonito. Io non ci perdo nulla sai…