Ipad Prime Impressioni

Apro questo topic per tutti coloro ( Fortunati) che hanno già da stamattina tra le mani il loro ipad così da poter postare le loro primissime impressioni e magari, rispondere a qualche domanda da parte degli utenti che non ce l’hanno ancora…

Io l’ho preso 3 settimane fa a Miami. Mi è stato portato… IPad wifi 32 gb pagato 640.00 $ tasse ( a Miami sono il 7.7% mi pare ) incluse… in Euro al cambio di quel giorno facevano 485.00 €.
Che dire… Quando viene detto che lo schermo è qualcosa di fantastico, è riduttivo…Lo schermo a Led non affatica gli occhi, è grande abbastanza per guardare i film, leggere, GIOCARE… Asphalt è eccezionale visto sull’IPad…
La navigazione internet è velocissima rispetto all’Iphone, e dopo aver preso pratica con la tastiera virtuale non si sente per niente la mancanza della tastiera fisica ( anche se ho ordinato la Apple Keyboard).
La funzione ipod è molto più completa…ora è come avere l’interfaccia di itunes del computer sull’IPad…
Beh, comunque per chiunque fosse indeciso, io consiglio vivamente di provarlo…Dopo averlo provato, se avete bisogno di un portatile, capirete che l’ipad fa al caso vostro… Ha un enorme potenzialità. e l’integrazione con l’iphone tramite i programmi che si trovano su app store è perfetta.
Chiunque voglia levarsi qualche curiosità, chieda pure…

io ho ricevuto oggi il mio iPad 3G 16GB…in questo momento sta sicronizzando le app.

A prima vista sembra semplicemente…STUPENDO! Non ho parole…

Preso ieri mattina a Roma Est, che dire… Spettacolare! Unico appunto e’ nella gestione dei preferiti in safari. Li hanno messi in alto mentre li avrei preferiti in basso come su iPhone e iPod… vabe’ quisquiglie :wink:

ragazzi è unico!! che dire …batteria favolosa…non mi si scarica mai

Ho trovato un aspetto negativo (ma facilmente risolvibile):

Il riflesso dello schermo, è micidiale. Sul treno le luci si riflettono e faccio fatica a leggere…

Quello che ci vorrebbe è una pellicola anti-riflesso, sono sicuro che tra qualche settimana ne usciranno a centinaia.

Per il resto nulla da dire, la batteria è infinita, lo schermo è impressionante, la velocità di caricamento delle pagine Internet è ottima…purtroppo l’ibook store è spoglio ma è solo questione di aver pazienza.

C.

provato quello di un conoscente, schermo decisamente affascinante e alte potenzialità di sviluppo e utilizzo del prodotto, peccato non abbia una porta usb ma vabbè conosciamo la filosofia apple.

A voi la batt quanto dura?

Disattivando il 3G ed il wireless quando non ne ho bisogno (non è un cellulare quindi non ha senso tenerlo “connesso” 24h) la batteria dura più di 2 gg sicuramente, devo ancora fare un test come si deve ma è evidente che nessuno potrà lamentarsi…

Magari fisse così pure il 3 gs…cmq la batteria dura tanto per un semplice motivo…iPad è tutta batteria …

Dipende sempre da come le utilizzi le cose. Io con il 3GS faccio 2 gg, completi! Con navigazione in 3G e ascolto musica (per almeno 1.5 h al giorno), oltre all’utilizzo normale di applicazioni varie (che richiedono connessione).
È chiaro che dopo 2h di Need For Speed consecutive la batteria scenda notevolmente, ma non ci vedo nulla di strano!
Per non parlare del jb, l’iPhone non è stato progettato per molto delle features diponibili con il jb, quindi un cattivo funzionamento della batteria è quasi…naturale.

L’ipad è tutto batteria? Dove l’hai visto?

Ho provato l’ipad ieri sera e stamattina in un euronics e veramente me ne sono innamorato :wub::wub::wub::wub::wub:
Prima avevo una certa voglia di comprarlo, ora me ne sono STRACONVINTO e sbavo come una faina thailandese !!! :w00t::w00t:
Peccato che mi toccherà aspettare chissà quanto tempo per entrarne in possesso, anche perchè prevedo di prenderne due, uno per me e uno in regalo :slight_smile:
Ovviamente versione wi fi + 3g (da 16 o 32 gb) più alcuni accessori