Ipad prezzi in calo?

ho provato alla mediaworld sia l’ipad air che quello mini e mi hanno incuriosito. Premetto che ho un mac 21 e utilizzerei l’ipad per navigazione comoda sul letto (LOL). I prezzi caleranno in seguito all’uscita di quelli nuovi o rimarranno invariati? :confused1: conviene aspettare? :blink:

Ciao anche a te :wink:
Di solito con l’uscita dei nuovi terminali, i prezzi base diminuiscono ma (succede più per gli iPhone) vengono anche tolti dal mercato determinati terminali e lasciati solo quelli con lo storage più basso (per gli iPhone rimangono solitamente quelli da 8GB, ovviamente sino ad esaurimento scorte per gli altri).
Io aspetterei fossi in te, sopratutto se non è così urgente l’acquisto :wink:

Se ne conosce la data o mese di uscita o ancora no?

Di solito lo presentano ad autunno inoltrato, ma non c’è una data fissa :slight_smile:
per i rumors ti conviene seguire il canale dei blog del sito :wink:

allora si mi conviene aspettare e notare se ci saranno differenze cosi’ sostanziali rispetto a quelli odierni e come sempre anche fattore Money :crying:LOL

Voi che siete piu’ informati di me che sono un entry level user della mela i costi solitamente degli ipad 16 gb wifi (No cellular) aumentano di anno in anno??? :blink:

No, anzi è successo che siano calati :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Di solito i prezzi calano sensibilmente questa e la politica adottata anche da apple negli ultimi tempi comunque aspettare o no quello dipende da te … Dipende da cosa vuoi se un dispositivo di ultima generazione oppure di va bene un dispositivo precedente quello dipende da te