iPad per lavorare. Sul serio

hmm provata anch’io quella touch, ma secondo me ha un difetto. Più o meno tutte le tastiere serie infatti hanno un minimo di inclinazione, che così non ha. Comunque è validissima per scrivere in situazioni in cui la Apple wireless keyboard non è sfoderabile!

ho avuto la fantastica occasione di provare iPad proprio ieri (l’hanno regalato a un mio conoscente) e devo dire che mi ha tolto qualsiasi dubbio!! Lo prenderò!
Per quanto riguarda il fatto che non ha porte USB, non me ne preoccupo… Non ho mai visto mio padre usarle, ha tutto sul pc. E tutto ciò che c’è sul pc, grazie al quel fantastico strumento che si chiama iFunBox (ipersoddisfacente su iPhone) può andare nell’ iPad, nella cartella giusta.
Il fatto che io abbia deciso non chiude la discussione!!
Chi vuole dire la sua può ancora farlo, e i suggerimenti sono sempre ben accetti!!

L’inclinazione la hai con la custodia Apple! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche tu non hai tutti i torti… ma non mi sono ancora convinto.
potrei abbandonare l’idea della tastiera wireless solo se scopro che non esiste una versione coi tasti italiani. allora sì.
voi sapete?
qualcuno ce l’ha (ovviamente comprata in italia)?
Se per caso ha la configurazione americana, come si fanno ad impostare gli accenti sulle vocali?
fatemi sapere grazie!