ipad non si accende (improvviso probl. display e ripristino)

Buonasera, sono alquanto disperata perchè il mio ipad non da + segni di vita

premetto che è un ipad sostitutivo, mi è stato consegnato circa un mese fa in cambio del mio vecchio ipad anch’esso sostitutivo che aveva problemi :cursing::cursing::cursing::cursing::cursing: (mai capitato niente del genere) , probabilmente è un ricondizionato ma sembrava andare perfettamente.
questa sera stavo giochicchiando da pochi minuti (quindi non era nemmeno sovraccaricato) quando improvvisamente è impazzito il display (pixel tremolati blu e verdi mi pare) e poi si è spento. ora è del tutto impossibile accenderlo. nel panico ho provato a cliccare i tasti di accensione ed è forse entrato in dfu ma se è il display che non va non posso vederlo, la mela non appare. se connetto l’ipad ad itunes tramite mac lo vede ma non come mio ipad, è in modalità ripristino. ho scaricato il nuovo software e provato a ripristinare ma mi dà errore 4014. ho provato nuovamente dopo aver riavviato il pc, stesso problema. che posso fare? è il display? è da buttare? suggerimenti per risolvere il problema?

teoricamente avendolo appena ricevuto questo dovrebbe estendere un po’ la garanzia ma sarebbe il terzo ipad che cambio di fila, dite che faranno storie per cambiarmelo di nuovo? :crying::crying::crying::crying:

d’altronde non è colpa mia se mi danno dei prodotti difettosi prendendomi in giro l’addetto dell’apple store l’ultima volta di fronte ad un display che chiaramente non funzionava mi ha cambiato l’ipad dicendomi che “comunque è bug di sistema quindi il problmea si può riproporre”…come? mi stai dicendo che i vostri prodotti non vanno in generale? non sai manco tu cosa sta dicendo e non si spiega come tu sia stato assunto? o credi che non ci arrivi io a capire che mi stai rifilando un ricondizionato con sopra una pellicola nuova?
ovviamente lo dirò ai tecnici dell’apple store (a sto punto vado all’altro cittadino), sperando di non dover sganciare duecento e passa euro per un prodotto che aveva evidentemente problemi di suo…

Crazy diamond, il linguaggio per favore, nonostante ci siano degli asterischi, non significa nulla.
Altra cosa, se l’iPad ti è stato sostituito da un mese, in teoria dovresti avere una proroga su quel prodotto di altri 90 giorni, quindi sei libera di portarlo indietro e vedere qual è il reale problema. (Ovviamente è sotto inteso il fatto che l’iPad non deve aver subito cadute/acqua ecc.)

Prima di fare tutto ciò, segui questa guida -->https://support.apple.com/it-it/HT201444

Se il problema persiste contatta l’apple store più vicino a te, e fai presente il tuo problema :slight_smile: non credo che ti faranno storie riguardo un’altra possibile sostituzione :wink:

Ho eliminato il termine con gli asterischi