Buonasera, sono alquanto disperata perchè il mio ipad non da + segni di vita
premetto che è un ipad sostitutivo, mi è stato consegnato circa un mese fa in cambio del mio vecchio ipad anch’esso sostitutivo che aveva problemi :cursing::cursing::cursing::cursing::cursing: (mai capitato niente del genere) , probabilmente è un ricondizionato ma sembrava andare perfettamente.
questa sera stavo giochicchiando da pochi minuti (quindi non era nemmeno sovraccaricato) quando improvvisamente è impazzito il display (pixel tremolati blu e verdi mi pare) e poi si è spento. ora è del tutto impossibile accenderlo. nel panico ho provato a cliccare i tasti di accensione ed è forse entrato in dfu ma se è il display che non va non posso vederlo, la mela non appare. se connetto l’ipad ad itunes tramite mac lo vede ma non come mio ipad, è in modalità ripristino. ho scaricato il nuovo software e provato a ripristinare ma mi dà errore 4014. ho provato nuovamente dopo aver riavviato il pc, stesso problema. che posso fare? è il display? è da buttare? suggerimenti per risolvere il problema?
teoricamente avendolo appena ricevuto questo dovrebbe estendere un po’ la garanzia ma sarebbe il terzo ipad che cambio di fila, dite che faranno storie per cambiarmelo di nuovo? :crying::crying::crying::crying:
d’altronde non è colpa mia se mi danno dei prodotti difettosi prendendomi in giro l’addetto dell’apple store l’ultima volta di fronte ad un display che chiaramente non funzionava mi ha cambiato l’ipad dicendomi che “comunque è bug di sistema quindi il problmea si può riproporre”…come? mi stai dicendo che i vostri prodotti non vanno in generale? non sai manco tu cosa sta dicendo e non si spiega come tu sia stato assunto? o credi che non ci arrivi io a capire che mi stai rifilando un ricondizionato con sopra una pellicola nuova?
ovviamente lo dirò ai tecnici dell’apple store (a sto punto vado all’altro cittadino), sperando di non dover sganciare duecento e passa euro per un prodotto che aveva evidentemente problemi di suo…