iPad non si accende, carica di continuo e viene riconosciuto da iTunes

salve a tutti
il mio iPad 3, aggiornato a iOS 7.0.4, poco tempo fa si è rotto il vetro touch screen e ho dovuto sostituirlo ma dopo la sostituzione con touch compatibile, il mio iPad non si è più acceso. pero quando lo attacco al pc si sente sempre il suono di carica ripetutamente ad intervalli regolari. l’unica cosa positiva è che viene riconosciuto da iTunes. come posso risolvere il problema? è un problema software o hardware? forse nel smontaggio/montaggio avrò toccato qualcosa che non dovevo? help please!!!
P.S: ho fatto un reset da iTunes ma lo stesso non ha dato altre risposte

Forse il problema riguarda lo schermo appena cambiato, forse è stato montato male

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Forse il problema riguarda lo schermo appena cambiato, forse è stato montato male

ho controllato e ricontrollato più volte ma il problema persiste

Resta comunque confermato che si tratta di un danno hardware.

Sicuro che questo display sia esente da difetti?

precisa: display o touch screen? se il problema fosse solo del touch screen almeno il display si dovrebbe accendere

beh, ho scritto display…non touch screen :wink:

vabè comunque prima della sostituzione funzionava sia display che touch screen solo che ho dovuto sostituirlo perchè il vetro era crepato. non saprei se il display si è rotto durante la sostituzione del touch screen. ma comunque rimane il fatto che si sente il rumore della carica ripetutamente.

per sentirsi i suoni, il dispositivo è attivo…ma nulla viene mostrato nel display…segno che quindi qualcosa che non va nel pezzo o nel dispositivo in se c’è… se sei davvero sicuro che tutto sia come dovrebbe essere, allora ti conviene vedere con un tecnico.

Potrebbe appunto essere un problema di qualche altro componente e non solo o del display.

però il suono si ripete in automatico dopo che lo collego al pc o alla presa a muro. se fosse attivo normalmente non si dovrebbe sentire solo quando lo collego e basta?

dipende…magari il tuo dispositivo si connette/disconnette più volte per un qualche motivo x derivato da qualche problema interno… resta il fatto che se fa i suoni, è attivo…se fosse spento non darebbe segni di vita.

grazie dell’aiuto

Info

Come hai risolta alla fine il problema ? Cos era il problema?

Ciao come hai risolto poi??? mi trovo nella tua stessa situazione

Ciao, avrei anche io lo stesso problema, c’è qualcuno che può darci una mano, o se qualcuno ha risolto e come?!? Grazie

Mi è successa la stessa identica cosa ben due volte, ma con il mio iPhone. Le cause di tale problema nei miei casi sono state differenti: la prima volta era uno spinotto dello schermo scollegato (purtroppo non so dirti con precisione quale poiché non l’ho riparato io personalmente), mentre la seconda volta era proprio lo schermo che non funzionava, infatti non dava nessun segno di vita nonostante il mio iPhone venisse riconosciuto da iTunes e vibrasse (ad intervalli regolari) mentre in carica. Purtroppo nemmeno io ho capito il motivo di questa vibrazione intermittente mentre in carica, forse è un modo per far capire al consumatore che il proprio dispositivo abbia qualche problema, un po’ come quando, nelle auto, una freccia lampeggia più velocemente se un’altra freccia non funziona asd

ipad4

Buona sera, hò purtroppo lo stesso problema hò sostituito il vetro ipad4 rotto ma funzionante, ora non si accende più e se collegato al carica batterie mi continua a suonare. Volevo gentilmente chiederti se hai risolto il problema grazie.

Potesti aver danneggiato scheda madre o display… Prova a mettere in DFU e se riconosciuto a fare un ripristino. Se non dovesse essere riconosciuto, controlla che il flan del display sia ben connesso alla scheda madre :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Anche a me è capitata la stessa cosa, praticamente dovrebbe essere che lo schermo è andato in protezione, probabilmente perché il dispositivo non era spento al momento che è stato ricollegato LCD, dovrebbe bastare riavviare il dispositivo con tasto home e tasto spegnimento x 10 sec, però io non sono riuscito in questo modo perché non avevo ancora fissato bene il touch, ho quindi scollegato la batteria ed è tornato tutto OK, in alternativa si può attendere che la batteria si scarichi completamente.