Ipad non più aggiornabile modello MF432TY/A con ios 9.3.5

Buongiorno mi presento mi chiamo angela, innanzitutto vi prego di scusare la mia inseperienza in comuicazione nei forum, ho un problema non il mio vecchio ipad mini wifi MOD.MF432TY/A con ios 9.3.5
come ben sapete non è possibile andare oltre questo aggiornamento app store la maggo parte ddelle app non sono scaricabili esce sempre un errore ( impossibile acquistare xxxxxxxxnon disponibile per ipad) …ma quello che mi interessa a meet per fare videoconferenze progamma non più disponibile per questo sistema 9-3-5 …vi chiedo se esite un sistema per agiornare questo mio modello in quanto ci sono affezzionata anticipatamente vi ringrazio per l’attenzione

non esiste sistema

Ciao Angela,
purtroppo no, mi dispiace. Non ci sono metodi per aggiornare il tuo iPad mini

Non si può fare come si fa’ con android con odin programmi ecc…a me interessa solo meet…

Ciao, purtroppo non è possibile

Non si può più fare perché il dispositivo è vetusto… il 2020 è il suo ottavo anno di vita…

È stato commercializzato con iOs 6 e si è fermato ad iOS 9.3.6.

Da una breve ricerca su AppStore, tutti i programmi per le Conference Call richiedono ALMENO iOS 10

Salvo disponibilità dei tuoi colleghi, puoi usare Skype… come App richiede iOS 10 ma (è notizia di questi giorni) Skype ha attivato un servizio di Conference Call, quindi il classico uso di Skype, sfruttando l’uso del Browser anziché dell’app.

Qui l’articolo dei nostri Blogger

Scusa jailbreak a cosa serve?

A tutt’altro rispetto a ciò che serve a te

Inoltre il JB rende il dispositivo instabile e vulnerabile per i dati personali… e sinceramente dovendolo usare per lavoro non te lo consiglierei nemmeno se si potesse

Sn riuscita a farmi reinstallare Chrome che non era possibile scaricare
tramite iCloud account del figlio della mia collega…non so come ha fatto credeva che aveva in un vecchio backup anche meet…diceva che era possibile, ma non ha potuto…:coffee:

Semplicemente aveva una vecchia versione dell’app Sul computer. Nessuna magia.

Anticipo una risposta: no. Le vecchie versioni non si trovano in rete. O le hai o niente.