Ciao, sto per andare negli Stati Uniti dove avrò la possibilità di comprare il Nuovo IPad 4G sfruttando il cambio e quindi pagandolo molto meno.
So che li hanno impostazioni diverse a seconda degli operatori telefonici (non credo si possa prendere libero da operatori) che sono Verizon o AT&T. Quale dei due modelli funziona anche sulle frequenze 3G europee? Credo AT&T ma se qualcuno mi può aiutare posso fare l’acquisto mooooolto più serenamente.
Grazie!
Matteo
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto.
È vivamente consigliata la lettura del regolamento…nel caso non fosse già stato fatto te lo riporto nuovamente qui sotto:
leggi regolamento
Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
[QUOTE=Klara Maxisigla;729524][SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
Grazie per la dritta. Non avevo colto la sfumatura dato che la presentazione “è consigliabile” e non obbligatoria.
Presentazione fatta.
Ciao!
Matteo
Devi scegliere il modello della AT&T perchè verizon non funziona in Italia. Occhio però per la garanzia perchè ho letto di molti che non se la vedevano riconosiuta una volta ritornati a casa.