ipad morto?

Ciao a tutti,
da un po di tempo il mio ipad ha iniziato a fare i capricci: durante un normale utilizzo (anche con batteria al 100%) scende improvvisamente una patina nera che oscura lo schermo e si riavvia (mela bianca). E’ una cosa continua.
Ho deciso quindi di ripristinarlo ma purtroppo il ripristino non è andato a buon fine ed ora l’ipad è inutilizzabile.
Devo solo collegarlo al mac e tramite itunes fare un recupero…ma non ci riesco perchè la procedura sul più bello si interrompe.

L’errore che mi da è il n.1. Ho anche visto sul supporto apple i consigli per risolvere il problema ma nulla. Vi chiedo, prima di portarlo in assistenza (fuori garanzia) e sentirmi dire che bisogna ripararlo a cifre sicuramente non minime, mi consigliate una soluzione alternativa?
Grazie in anticipo

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

condoglianze ma chiudo per modarazione ignorata. Prossima volta, un titolo, non un necrologio. grazie :wink: