ipad mini

Ciao ragazzi,
avrei bisogno di chiedere alcune info inerenti alle app per ipad mini.

allora considerando che per un altro anno circa dovrei stare all’università vorrei usare il mio ipad come registratore vocale per le lezioni in modo che poi possa riscreiverle e studiarle quale applicazione mi consigliate? anche a pagamento non importa l’importante è che funzioni benissimo.

poi per quanto riguarda invece word che ho sul portatile mi è stato detto che per ipad esiste l’app pages…mi potete dire per favore come funziona e se mi conviene comorarla? perchè ho scaricaato da poco una aoo gratuita che mi fa aprire i file di word, però non me li fa modificare dal file…e non vorrei che la stessa cosa succedesse a questa app una volta comprata.

vi ringrazio anticipatamente

elvy

ipad mini

Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Grazie :slight_smile:

che dici così potrebbe andare? grazie e scusami

ipad mini

Si,adesso va meglio :wink:
Attendi risposte

Per i documenti ti consiglio quest’app

http://www.iphoneitalia.com/office²-plus-unapp-gratuita-per-gestire-documenti-word-o-excel-351778.html

Pages è molto ottimo e apre anche i file word
Se nn mi ricordo male può anche salvare i file in .PDF, .pages, e .doc

Per il registratore vocale non saprei
Saluti

ipad mini

Il fatto e’ che vuole anche poterli modificare,l’app che le ho consigliato e’ piu’ completa :wink:

Si può modificare…basta aprire il documento, poi lo salvi in un altro formato
Non conosco quel app quindi non saprei dirti…sta a lei decidere! :slight_smile:

mi sono scaricata l’app di office l’ho provata sul iphone e mi ha soddisfatta mi apre i formati word e me li fa modificare…passo aventi glassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mentre per il registratore vocale per ipad che mi consiglate??? :smiley:

L’app che mi ha consigliato va bene per l,iPhone, per ipad ha lo schermo troppo piccolo uffiiiiiiiii ho provato a scaricare anche Office per le note pensando che mi funzionava e invece no uffiiiiiii non riesco a trovarla