Ipad mini video youtube si vedono male

Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi. E’ da alcuni giorni che a causa di un problema sulla rete wi-fi di casa, sto utilizzando il mio ipad mini con la connessione 3G. Ho notato che i video scaricati da youtube attraverso la sua applicazione si vedono molto male e non capisco il perche’. C’è’ qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?
Grazie.

Ipad mini youtube si vede male

Ciao,dovresti specificare il “si vedono male” :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ciao Klara, intendo dire con una risoluzione molto bassa, forse 360p e comunque youtube in 3G non mi consente di modificarla. Ho provato ad accedere ad youtube con Chrome e i video si vedono bene.

QUOTE=Klara Maxisigla;977622]Ciao,dovresti specificare il “si vedono male” :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk[/QUOTE]

Ciao, ti ho corretto io il titolo, le prossime volte cerca di contestualizzare bene il problema nel titolo anche per le ricerche da parte di tutti.
Per il tuo problema, non c’entra l’iPad ma la connessione che, se lenta, spesso tende a scaricare i filmati in bassa qualità, da li la visione non proprio ottimale.

Ciao box98000, ti ringrazio per la risposta. Io ho una ricaricabile Wind e i video da youtube si sono sempre visti bene. Da cosa credi che dipenda?

QUOTE=box98000;977628]Ciao, ti ho corretto io il titolo, le prossime volte cerca di contestualizzare bene il problema nel titolo anche per le ricerche da parte di tutti.
Per il tuo problema, non c’entra l’iPad ma la connessione che, se lenta, spesso tende a scaricare i filmati in bassa qualità, da li la visione non proprio ottimale.[/QUOTE]

Ipad mini video youtube si vedono male

Purtroppo salvando il file la qualità va scemando , in genere si youtube non è alta.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Dipende ritengo da cosa hai descritto (problemi al WiFi e connessione 3G), cioè non ti connetti con una velocità di rete sufficiente da permettere il download di filmati in buona qualità.
Tecnicamente non scendo in dettagli perché francamente gli ignoro ma tempo fa avevo notato una cosa simile quando ero in una zona con ricezione bassa o di scarsa qualità.

esatto, confermo. bassa larghezza di banda=piu lentezza=video a risoluzione minore=tutto normale :wink: