Come da oggetto. Esistono ufficialmente due versioni di iPad Mini: la 2.5 e la 2.6, a seconda che si tratti di mercato USA od Europeo.
Ebbene, durante la recensione del suddetto prodotto sul nostro portale, ci siamo accorti di possedere un iPad Mini versione 2.7. Ovviamente, non troviamo un firmware da scaricare con queste specifiche, essendo quelli in rete disponibili per versioni 2.5 e 2.6…Non so se la ver 2.6 è compatibile con il 2.7, ma so di per certo che quando sono andato ad allegare i certificati SHSH 2.7 ad un firmware 2.6 con redsn0w, l’operazione non è stata portata a termine.
Ecco una delle foto di repertorio a testimonianza del fatto…
Si legge chiaramente iPad 2.7! Inoltre, non è un errore di riconoscimento da parte del software: anche salvando i certificati SHSH con TinyUmbrella leggiamo 2.7blablabla…
Perdonami, ma io non sto assolutamente spammando alcunchè. Si sta abusando parecchio del termine “Spam”, ultimamente, senza conoscerne propriamente il significato. Per quel che concerne il nickname, sono registrato ad ogni forum informatico italiano con questo nick e non ho mai avuto problemi. Se qui le regole son diverse, mi dispiace di quanto sia accaduto, eliminate pure il mio account ed il thread.
Perdonatemi, state tentando di fare un processo alle intenzioni o cos’altro? Sfortunatamente, mi sono reso
conto in un secondo momento che ho erroneamente linkato la pagina dei tests. In realtà volevo linkare la
sola immagine. Nella fretta, non me ne sono reso conto. Ho realizzato solo quando ho visto la moderazione.