Ipad Mini versione 2.7????

Come da oggetto. Esistono ufficialmente due versioni di iPad Mini: la 2.5 e la 2.6, a seconda che si tratti di mercato USA od Europeo.
Ebbene, durante la recensione del suddetto prodotto sul nostro portale, ci siamo accorti di possedere un iPad Mini versione 2.7. Ovviamente, non troviamo un firmware da scaricare con queste specifiche, essendo quelli in rete disponibili per versioni 2.5 e 2.6…Non so se la ver 2.6 è compatibile con il 2.7, ma so di per certo che quando sono andato ad allegare i certificati SHSH 2.7 ad un firmware 2.6 con redsn0w, l’operazione non è stata portata a termine.

Ecco una delle foto di repertorio a testimonianza del fatto…

Si legge chiaramente iPad 2.7! Inoltre, non è un errore di riconoscimento da parte del software: anche salvando i certificati SHSH con TinyUmbrella leggiamo 2.7blablabla…

Qualcuno mi illumina, gentilmente?

Ipad Mini versione 2.7???

È vietato inserire link esterni a questo sito

Rimuovo

Per caso hai idea del perchè di questa differenza?

Ipad Mini versione 2.7???

Per favore elimina dal tuo profilo il sito internet e chiedi all amministratore 1979jd la modifica del tuo nickname

Lo spam è vietato in ogni sua forma in questo forum,pena il ban

Fatto tutto parleremo del tuo iPad.

Grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Perdonami, ma io non sto assolutamente spammando alcunchè. Si sta abusando parecchio del termine “Spam”, ultimamente, senza conoscerne propriamente il significato. Per quel che concerne il nickname, sono registrato ad ogni forum informatico italiano con questo nick e non ho mai avuto problemi. Se qui le regole son diverse, mi dispiace di quanto sia accaduto, eliminate pure il mio account ed il thread.

Con Cordialità

Ipad Mini versione 2.7???

Leggi il regolamento del forum, il punto riguardo lo spam e la pubblicità :wink: grazie

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Aggiungo: ho visto le modifiche fatte al tuo post

Hai anche postato l articolo sull iPad del tuo sito.

Quindi pubblicità vera e propria.

Ipad Mini versione 2.7???

Si si ho rimosso io il sito

Ipad Mini versione 2.7???

Si ho visto Billie :wink:

…comunque aspetto ancora una risposta io…0_o

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ipad Mini versione 2.7???

…risposta che non arriverà a quanto pare…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Perdonatemi, state tentando di fare un processo alle intenzioni o cos’altro? Sfortunatamente, mi sono reso
conto in un secondo momento che ho erroneamente linkato la pagina dei tests. In realtà volevo linkare la
sola immagine. Nella fretta, non me ne sono reso conto. Ho realizzato solo quando ho visto la moderazione.

Con Cordialità.

Ipad Mini versione 2.7???

Nessuno sta facendo processi o quant altro…mi basò su ciò che sto vedendo:

Link nel nick
Link nel profilo
Link nel topic

Perdonami ma se non è pubblicità questa…

Comunque ti ho scritto come procedere :wink:

Buona giornata

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ipad Mini versione 2.7???

Poi non capisco dove stia il problema con questo iPad Mini…
Il fw che devi scaricare e’ in base al modello che hai

Se hai quello solo wifi ne scarichi uno
Se hai quello wifi+3G ne scarichi un altro

Tutto qui,non ha senso questa discussione,secondo me.

Ipad Mini versione 2.7???

Il fatto è che il suo è un 2.7 mentre i firmware che trova online sono per 2.5 e 2.6

Comunque da iTunes può procedere benissimo visto che scarica e installa il firmware corretto in automatico

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ipad Mini versione 2.7???

I fw infatti non sono archiviati in quel modo
Sono archiviati per modelli

Ripeto,il problema non esiste…

Quando allego il certificato SHSH 2.7 con Redsn0w all’immagine iOS 6.1-2.6, l’operazione non si conclude.

Ipad Mini versione 2.7???

Ovvio,redsn0w non è ancora compatibile con iPad Mini

Non c’entra nulla

Ipad Mini versione 2.7???

Richiesta di moderazione ignorata

Il link è ancora nel profilo e ancora non è stato mandato alcun messaggio all amministratore.

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ipad Mini versione 2.7???

Oltre la richiesta di moderazione ignorata e lo spam sul forum la discussione non ha senso

  1. Non è possibile usare i certificati shsh di iPad Mini,iPhone 5,iPhone 4,iPad 3,iPad 4,iPod 5G per il momento

  2. Redsn0w di conseguenza non è ancora compatibile con i suddetti dispositivi

  3. I fw per iPad Mini (ma anche per gli altri iPad) vengono archiviati per il modello.