Ipad Mini Rovinato ( Problema produzione prodotto? )

Non saprei, mi sono sempre fidato di questi prodotti, e posso pure capire che la perfezione non esiste, ma un colpo basso di questo genere non me lo aspettavo.
Raccontato in un forum appare diverso, ma credimi che ho dannato come pochi per questo problema.
Purtroppo finchè esistono persone che vogliono prendere in giro per farsi sostituire prodotti che loro stessi hanno rovinato va a finire che gli onesti ci rimettono.

Vero cosa scrivi… la colpa è anche dei soliti furbi se poi si hanno difficoltà con problemi “veri”. Però una caduta qualitativa di Apple così evidente è una gran brutta cosa, era da sempre l’esempio della perfezione… era.

Ragazzi anche io la settimana scorsa ho preso un iPad mini e l’ho aperto davanti ai ragazzi del AS, senza notare nulla, se nonché la sera, nel configurarlo ho notato dei granelli di polvere sotto lo schermo che precedentemente non si vedevano. L’indomani mi sono recato allo steso AS di Orio: risultato in quattro ore me ne hanno dato un altro!
Per quanto riguarda il mio caso si sono comportati decisamente bene!

Non voglio entrare nel discorso volo393, ma sono contento che tu abbia risolto senza dannare come me.
Il mio post è per tutte le persone oneste che si sentono dire che il loro prodotto non può essere sostituito per i motivi che dicono loro, se reputate di aver ragione portate avanti la vostra “causa” e non fermatevi all’assistenza in store, piuttosto chiamate anche come ho elencato nel post precedente.
Sono dispositivi stra pagati e loro devono offrire un supporto come tale

Hai perfettamente ragione e l’assistenza al cliente deve essere la priorità per un’azienda come Apple! Giustissimo portare avanti le proprie cause su qualsiasi prodotto, aldilà del costo che ha!

Io ho avuto il tuo stesso problema, ho acquistato un ipad mini nero e appena l’ho aperto era seghettato sui bordi, sono andato alla bennet dove l’ho comprato per sostituirlo e li avevano terminati, per cui ho chiamato apple parlando del problema e mi hanno detto che me l’avrebbero sostituito con un rigenerato e non ho accettato. lo tengo cosi’.
Io acquisto prodotti apple ormai da 6 7 anni e ho riscontrato che negli ultimi 3 anni la qualita’ e’ peggiorata, per non parlare poi degli ios, non ne esce uno completamente a posto da un sacco di tempo…che dispiacere !!!

Amico mio fattelo sostituire ora che rigenerati non c’è ne sono in giro!
Quindi probabilmente lo ripareranno :wink:

Scusate mi ha sbroccato la connessione!

Ho telefonato e mi hanno detto che me l’avrebbero sostituito con un rigenerato…in questi ultimi anni la apple sta perdendo molti punti e lo dice uno che e’ un fanatico della mela !!!

Sostituiscilo ora, di rigenerati non ce ne sono in giro ancora!!! a me lo hanno sostituito con uno nuovo che ho scartato davanti a loro ed è perfetto!!!
Vai adesso che te ne daranno uno nuovo…consiglio da amico.:smiley:

E’ molto distante da me l’apple store, non posso andarci…ho chiamato e mi hanno detto che dopo un mese dall’uscita giarno gia’ i ricondizionati

Ci posteresti una foto del problema?

e’ graffiato sul lato sinistro in basso dove c’e’ la lucidatura e addirittura si vede il grigio…e poi sempre nei 3 angoli ci sono delle seghettature, come se la punta che ha fatto quel trattameno fosse stata da sostituire…in piu’ sempre su un angolo c’e’ una parte che invece di essere stonata sembra fusa con l’accendino e appiattita. non ho modo ora di postare foto ma lo faro’ in questi giorni

Sembra il problema che avevo io, hai visto le mie foto?
Comunque anche a me hanno detto così, ma alla fine me l’hanno sostituito con uno nuovo.
Alla fine della fiera avrai sempre e comunque un prodotto pefetto e coperto da garanzia :wink:

finora ho acquistato due prodotti apple (iphone4 e ipad dr). alla mia richiesta di verificare lo stato del prodotto, mi è stato risposto che non era possibile visto che la confezione sia nel caso di iphone che di ipad è sigilliata. io personalmente non accetterei una confezione senza plastica e semmai cosa che farei è grurdare l’integrità della plastica. l’unica condizione è PAGARE, quindi nello store stesso VERIFICARE l’integrità del device. maanche per questo la vedo dura.

Per esperienza personale, avendo fatto diversi acquisti all’AS di Orio, vi assicuro che dopo che hai acquistato il prodotto, lo scarti e se ci sono dei difetti estetici ti viene data assolutamente la possibilità di avere la sostituzione con uno integro, tant’è che l’iPhone di mio padre ė stato sostituito davanti ai miei occhi per problemi alla cornice e lo stesso vale per tutti i prodotti Apple. Ovvio che se te lo porti a casa e non lo aprì davanti a loro diventa poi difficile fare una sostituzione…:wink:

Confermo, se ci sono difetti entro una settimana dall’acquisto te lo cambiano col nuovo.