Ieri mi è arrivato a casa il Mini Retina, dopo essere stato spedito dalla Cina il 16 Novembre.
Avendo “in famiglia” un Mini di prima generazione si è scatenato il confronto e non sono rimasto molto soddisfatto…
Lo schermo del Retina quando si visualizzano le pagine di colore bianco ha una tonalità giallastra… inoltre internet (abbiamo navigato sotto le stesso wifi) non sembra più veloce, anzi…
in ogni caso per internet sotto wifi non credo ci fosse da aspettarsi maggiore velocità. Mi pare che l’hw sia del tutto comparabile sotto quell’aspetto.
Ora aspetto le opinioni degli altri utenti in possesso del Mini Retina.
Un’altra cosa che si nota subito, per chi è abituato a tenere in mano il Mini (1) è il peso e lo spessore maggiore… Per carità, niente che non ci si abitua, però si sente…
Allora altre opinioni? io lo sto aspettando… acquistato online il 19novembre: 32 gb wifi + cell :w00t: Ho sempre avuto android come tablet, chissà cosa mi aspetterà.
Ciao a tutti. Domenica sono andato all’apple store a comprare l’ipad mini retina silver 32Gb wi-fi. È spettacolare. Purtroppo però ha una gamma colori del display inferiore all’ipad air, ipad 3 e 4 e iPhone. Non si nota molto… Ma a uno pignolo come me potrebbe dare fastidio. Per il resto tutto ok.