Ipad mini retina o Air consigli per l'acquisto.

Per gli acquisti internazionali valgono le regole dei post dell’acquisto straniero del 5s. Se lo acquisti su amazon passerà la dogana e quindi il costo sarà uguale (sempre se non supeirore) a quanto spenderesti comprandolo in Italia

Allora casomai dovrò vedere direttamente sul sito apple,
io ho ricevuto una mail, come credocoloro che son iscritti e han una account apple,
in cui si diceva che Venerdì ci saranno prezzi speciali per i prodotti Apple.
Anche se ho poi verificato meglio su altri siti dove affermavano che alla fine Apple applicherà piccoli sconti

Con quesot siamo off topic rispetto alla discussione, comunque si, ti conviene aspettare, magari Apple sconta qualcosa anche in italia.

Comunque secondo me ti conviene valutar el’acquisto nel paese in cui andrai, tanto non sono bloccati con sim, e se ti fermi per un po di tempo potresti mettere una sim locale per risparmiare molto sui costi

scusatemi per l’ot allora,
grazie Soul, sei il number one ma sempre dopo la sempre prodiga Maxisigla!

ahahahhaha troppo gentile :smiley:

:crying:

E io ti banno per invidia :lol: :lol:

Ragazzi buongiorno!

Ho cercato su diversi annunci online, e ho trovato buone offerte per un Ipad 4 32gb wifi+cellular
poco sotto i 500.
Quel che vi volevo chiedere, è vero che c’è questa così tanta differenza tra un Ipad 4 e un Ipad Air o Mini retina? Cioè è vero che viaggia a quasi la metà di un Ipad air? Dato che tranne un Ipad 3, non ci ho mai avuto a che fare con altri modelli, potete un pò darmi delucidazioni al riguardo? Grazie

ciao
anch’io sono molto indeciso tra Ipad air e Ipad mini… lo userei “in minima parte” anche per dimostrazioni video di mia produzione…
oltre a navigare…

Ragazzi perdonatemi ma vi riposto la mia domanda, è importante:

è vero che c’è questa così tanta differenza tra un Ipad 4 e un Ipad Air o Mini retina? Cioè è vero che viaggia a quasi la metà di un Ipad air? Dato che tranne un Ipad 3, non ci ho mai avuto a che fare con altri modelli, potete un pò darmi delucidazioni al riguardo? Grazie

Ipad mini retina o Air consigli per l’acquisto.

È concesso un up ogni 3 giorni, jojoso il regolamento va rispettato anche se hai fretta.
Sei partito con una domanda e ora cambi argomento, attento anche agli off topic.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk