iPad mini retina iOS 7.04 crasi e boot loop

Il problema ė stato risolto con un po’ di apprensione da un ripristino in modalità recupero e conseguente aggiornamento a iOS 7.1 ma il fatto rimane per me strano.
Ieri sera mia moglie prende l’ipad ,dopo che io lo avevo usato per un oretta, e inizia a giocare a candì crash . Pochi secondi dopo iPad bloccato riavvio con mela e boot loop. Provato un riavvio niente. Un altro niente. Ho aspettato qualche minuto e prima che ritornasse la melo vedevo solo una schermata blu ( un secondo) .
Mi chiedevo e chiedevo a voi se conoscevate qualche evento simili. L’unica cosa che ricordo e che iPad stava scaricando qualche app., mentre giocava, e per sbloccarlo la mia signore ha premuto home fino ad attivare siri, poi il riavvio e il boot loop.
Come ho detto tutto risolto … Ma ero curioso di sapere le cause … Oppure se fosse un bug di ios7,04.
Grazie.
Ps
No jb

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh iOS 7.0.4 conteneva diversi bug, iOS 7.1 gran parte ne risolve se non quasi tutti…

A me non è mai capitata personalmente una cosa del genere, ma magari la tua versione di iOS era “corrotta” e nel quando ha installato un’app ha mandato in crash tutto il sistema… Cose che possono capitare (non sempre), per quello ogni tanto se si hanno dati di cui non ne possiamo fare a meno meglio fare un backup :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Grazie.

Inviato dal mio iPad mini retina utilizzando Tapatalk

Grazie Grazie

studio dentistico croazia

?

perchè ringrazi Ferto?

Scusate l’ up…

Ah ecco Ferto…

Bannato

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: