iPad mini RETINA 32Gb LTE "lento"?

Ciao a tutti,
avevo un iPad 3 o nuovo iPad che dir si voglia, l’ho venduto ed ieri mi é arrivato il mini retina.
Premetto che ho venduto il “Nuovo iPad” perché era diventato lento e scattoso.
Comunque ripristino il backup del 3 sul mio nuovo mini retina e noto con dispiacere che Asphalt 7 proprio non va… cioé é scattosissimo…
Poi a me piace molto Carrier Landing (o acquistato la versione full)… pure quella non é che vada male come sul 3 ma non é fluidissima…
Invece per esempio Infinity Blade (la prima versione) va bene…
Boh??? Non ci capisco piú nulla…
Per il resto é fluido… ho pure provato a disinstallare Asphalt 7 e Carrier Landing ma il problema persiste…
Ora mi chiedo se quel backup é da buttare via e configurare iPad come nuovo e reinstallare tutto a mano… OPPURE??
Qualche idea?
Grazie anticipate a chi vorrá aiutarmi.
Toni

Ciao,
l’idea l’hai già avuta da solo… Ripristino da dfu e configurazione come nuovo dispositivo, senza riprendere il backup

Ah! Dici da DFU? Non basta il ripristino via iTunes ad iPad acceso?
Quindi pensi che quel backup sia corrotto?
Grazie
Toni

Ehm… Si…

il ripristino da dfu non è una cosa grave… È semplicemente per “pulire” il dispositivo da ogni residuo possibile… :blink:

Ok, OK :smiley:
Grazie, faró come hai detto… metto in DFU :stuck_out_tongue:
Toni

Ciao, ho ripristinato in DFU ma ne Asphalt 6, ne il 7 vanno… Mooolto strano per dire Infinity blade uno e due vanno alla perfezione. Ho provato Asphalt 6 su iPhone 5 e va.
Ora, o è difettoso il mio mini retina, o i due Asphalt proprio non vanno sui nuovi iPad.
Che faccio?

Update: Riscaricato dallo store. TUTTO OK! Una scheggia :smiley:

iPad mini RETINA 32Gb LTE “lento”?

Ok bene ma la prox volta modifica il
mess. Precedente per favore, evitando gli up così ravvicinati.sono consentiti ogni 3 gg :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ok. Scusa :slight_smile: