iPad mini o iPad Mini Retina usato:quale rapporto qualità prezzo migliore?

Come alcuni sapranno ieri sera mi hanno rubato l’iPad :cursing:

Cercando il sostituto su vari siti ho trovato:

  • iPad mini 16Gb WiFi nero a 200/210 euro circa inclusa custodia originale Apple e mai usato. Garanzia da Marzo 2014 con fattura.
  • iPad mini 16Gb WiFi RETINA nero a 315 euro come nuovo di Dicembre 2013 con scontrino.

Quale scegliereste e perchè?

iPad mini o iPad Mini Retina usato:quale rapporto qualità prezzo migliore?

ovviamente dipende dalle tue tasche, ma il retina e decisamente superiore, display a parte, la componente hardware del mini retina è paragonabile all’iPad Air, quella del Mini NON retina all’iPad 2

c’è più di un salto generazionale fra questi due dispositivi, io prendere il retina

La cifra non è un grosso problema, per me è importante però il rapporto di quel che prendo col prezzo e con eventuale rivendibilità futura. Grazie del tuo consiglio.

Io prenderei iPad mini retina

:it:Sent from my iPhone 5S 16GB White using Tapatalk​:it:

Un informazione, ne ho trovato uno emesso come premio aziendale, percui ha come garanzia il documento di trasporto intestato ad un’azienda. In questo caso come funziona la garanzia del secondo anno? E’ presente?

Se è stata emessa fattura a nome dell’azienda, il,dispositivo ha solo un anno di garanzia. Il secondo anno vale solo per i dispositivi acquistati da privati.

Mi ha detto che è intestato a lui. Cambia qualcosa?

Per la garanzia, prova a vedere questa discussione: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-5s/129596-garanzia-europea-ed-extra-europea.html

Può aiutarti a chiarire le idee. :wink:

se è un premio aziendale ad acquistarlo è stata l’azienda, quindi sicuramente c’è la fattura, quindi 1 anno di garanzia

in ogni caso, per rispondere alla tua domanda, nel secondo anno serve la prova di acquisto, non certo il documento di trasporto di un corriere, e la garanzia viene fornita dal negozio in cui è stato acquistato

Alla fine l’ho comprato a 200 euro inclusa custodia originale. È di fine Marzo.

Mi pare un buon acquisto no?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk