Ipad Mini non visualizza correttamente le pagine web

Salve, ho comprato in data 19 dic 2012 l’ultimo Ipad Mini, (premetto che non ho installato nulla) ho solo fatto delle prove, da facebook non mi compare la pagina corretta ad esempio di myburraco o di altre cose, da cosa dipende? Il disguido si verifica sia usando safari, che utilizzando l’app di facebook.
Perchè accade questo?
Grazie a tutti Ale

Ciao, se hai voglia di postare uno screenshot per rendere più chiaro il problema saresti gentile!

Per creare uno screenshot, basta seguire i seguenti passi:

  1. Vai nella schermata che si desideri catturare (in questo caso dove vedi l’errore).

  2. Quando sei in questa schermata, fare clic sul pulsante Home (in basso), e allo stesso tempo devi premere e rilasciare il pulsante On / Off (pulsante nella parte superiore del iPad).

screenshot.jpg

Premendo questa combinazione di tasti vedrai un flash bianco e sentirai un suono simile al click della macchina fotografica. L’immagine catturata (screen shots) sarà presente nella cartella Photo.
Per trasferire questa immagine da iPad verso il tuo PC o Mac potrai usare iTunes oppure da Windows vai in risorse del computer e all’interno vedrai la cartella delle foto.
Una volta spostata nel desktop inviala qui con il tasto dedicato:

Immagine.png

Ciao Vulcan,
grazie per la risposta, ho fatto uno screenshot dell’ipad ed una completa di come si presenta la pagina in questione (…myburraco app facebook)
Così puoi vedere la differenza, grazie mille per il tempo che mi stai dedicando, buon anno e prosecuzione Ale

Ipad Mini non visualizza correttamente le pagine web

Troppi dati sensibili in queste foto…

Il gioco richiede Adobe flash player almeno questo come penso io. Adobe flash player non è compatibile con nessun device iPhone ipad ipad mini iPod.
Bye

Prossima volta ricorda di cancellare i dati sensibili

… e tu i problemi li hai per giocare!!!

cavolo io i problemi li ho per lavoro!!! alcuni link di pagine web su ipad non si aprono e parliamo di siti comespediamo.it, teletu.it e … EBAY!!!

ragazzi se ci sono problemi,segnalate… ho rimosso le foto

@supermix questo post così aggressivo è assolutamente fuori luogo…diamoci una calmata per favore

Ebay funziona bene su ipad…se nel caso nulla scarica l’app apposita! :slight_smile:

non volevo essere aggressivo con nessuno e mi scuso ma sono stato frainteso era uno sfogo genera.

che ebay funzioni bene dipenda da che parte stai, se sei acquirente si se sei venditore come me no e l’app è perfino peggio dal momento che non ti consente un tot di cose!

Ipad Mini non visualizza correttamente le pagine web

Ok ma evita…puoi creare una situazione di flame…mi raccomando

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Grazie per la risposta su adobe flash ma questo era solo un esempio non ho comprato l’ipad per giocare, mi serve all’estero visto che mi reco spesso per non appesantirmi con il normale laptop, grazie a tutti.
ciao Ale