Ipad mini non accede all'app store

Ci potresti fare un elenco dei tweak installati da Cydia? :wink:
Ho il sospetto che ciò sia dovuto a qualcuno di questi…

In effetti all’avvio mi da pegasus license error … Provo a vedere se riesco a toglierlo…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Sì ma se non mi si connette non so se di possono disinstallare o sbaglio?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Provo a disinstallare qualche tweak…

fa attenzione alle cose che hai installato, potrebbe essere tutta li la causa del problema

Però stranamente il problema al Apple store é successo in contemporanea a quello globale… … Magari dovevo aspettare un po’ di più… Spero di risolvere

tienici aggiornati :wink:

Ok forse ho risolto…ho disinstallato un po’ di tweak e ora si connette di nuovo…:slight_smile: meno male…ora spero ricada anche l’apple store… Grazie ragazzi

mi raccomando a ciò che installi… :wink: assicurati che sia sempre materiale originale e non caricato che questi ultimi di problemi ne creano non pochi, mi raccomando

Niente purtroppo l’apple store non va… Secondo me é un problema che devono risolvere quelli di Apple…

ciao sono ancora qui… adesso se collego l’ipad al pc e entro tramite itunes, sull’ipad risulta connesso all’app store, ma quando provo a scaricare app , anche gratis , clicco su ottieni, installa, ma poi ritorna su ottieni in un secondo… ho notato che su servizio allerta, se si mette problemi apple store , ci sono diverse segnalazioni.
Ho provato anche a contattare l’assistenza tramite mail, ma da loro dicono che funziona tutto… mah…